sabato 29 settembre 2012

CIRCOLO VIZIOSO

Ho paura, paura di me stessa, dei miei continui sbalzi d'umore, paura di quello che potrei farmi, ma ancor di più di quello che mi faccio...
Sono oramai 4 giorni che non mi taglio, non tocco lame di nessun genere, dopo il taglio al polso ho avuto troppa paura di essere scoperta, ma per fortuna sono passata inosservata;
La palestra mi aiuta molto, ci passo  intere ore, mercoledi ho cominciato anche un corso di zumba fitness, prima pero ho fatto due ore di allenamento in sala attrezzi. Con i lassativi ho staccato , ricomincio la prossima settimana, oramai il mio corpo si era riabituato e non li accusava piu.

All' università non sono passata, ho ottenuto un punteggio bassissimo, non  me l aspettavo, è stata una batosta dura per me, ORA!

Con M. ho chiuso, siamo "stati insieme" per una decina di giorni, poi sono ricrollata nel baratro, non sono riuscita a mentirgli, e lui voleva portarmi da una cugina psicologa.

SONO SCAPPATA ANCORA UNA VOLTA, da lui, dalla sua famiglia, da tutto.  Vorrei telefonare la  mamma per sapere come sta, doveva fare un controllo a Padova in questi giorni e sto in ansia.

MA PURTROPPO NON HO IL CORAGGIO DI ALZARE IL TELEFONO,    MI ODIO!

Ho rivisto C., poi, abbiamo parlato, e ora sto con lui, almeno non giudica nulla della mia situazione, se la fa scivolare addosso come se non succedesse nulla, e io sto bene cosi, alla fine dei conti credo che se non ci stai dentro non pui capire come si soffre, puoi pensare che è uno scherzo, che li si fa apposta, non capirai mai il dolore che si prova anche prendendo un caffe amaro, non saprai mai quanto brucia lo stomaco quando dopo ore di digiuno provi a mangiare qualcosa, quanto l'effetto di quei maledetti lassativi ti distrugge l intestino, non capirai mai la sensazioni dei reni attaccati allo stomaco, non capirai mai quanto sto male a tenere tutto dentro, a non riuscire ad uscirne.


Oggi dopo un mese mi è passato il ciclo.

Vorrei scomparire, morire e rinascere come una persona normale, vorrei poter essere fiera di me.

Sono stanca di odiarmi, di nascondermi, di fingere, di vergognarmi, sono stanca di questa vita che mi uccide ogni giorno sempre di piu.

Ho voglia di lasciarmi  morire.

Domani dovro andare ad un battesimo, festeggiano a cena per fortuna, a pranzo digiunero, la cena è a buffet, riempiro il piatto e lo svuotero pezzo per pezzo nascondendo tutto in un fazzoletto.

Si può vivere cosi?
Io non ne posso piu!

lunedì 10 settembre 2012

.

Ti illudi che è tutto finito, che finalmente ce l hai fatta a mandare a puttane questa merda...
Basta uno specchio,  una rvista, e una lametta per scaraventarti nel buio piu profondo.
ho illuso me ,ho illuso lui, lui che ancora oggi non riesce a capire.
Labuso di lassativi mi distrugge.
Domani ho i test.
Oggi resto spenta.
Spero a voi vada meglio.
Vi Abbraccio.