mercoledì 25 luglio 2012

.





Forse nemmeno io posso capire cosa in realta ho dentro e nemmeno cosa mi conduce sempre piu giu in questo vortice nero che confonde e annienta tutta la positività di questo mondo.

Sono stanca, stanca di tutto, .
C. mi ha lasciata, dice che penso troppo al futuro trascurando lui, che è il mio presente.
La mia famiglia continua a pressarmi per l'università, chiedono raccomandazioni ovunque, e se non entro lìsara la fine,.
Al lavoro è una settimana che non mi pagano.
Il peso è stabile 59,8.
Poco fa ultima abbuffata seguita da tagli.
ecco, questo non capisco, perche continuo  a farmi del male, perche non sono in grado di  capire che in questo modo non arrivero mai da nessuna parte, che se non la smetto di abbuffarmi rivedro la lancetta toccare il 60.
Non capisco perche ho questo magone dentro che non mi abbandona mai, che mi fa scoppiare a piangere in mezzo alla gente, che mi demoralizza e che mi strema.

Il nostro destino è segnato, ma il mio fa davvero cosi schifo?

Desidero la morte, si perche sono stanca di combattere a vuoto contro il nulla.


Bitter sweet, scusa se ho deluso anche te!


UN ABBRACCIO A TUTTE!

lunedì 23 luglio 2012

Non Posso fare nient altro che accettare questa specie di vita.

Ed è proprio cosi, oramai ho capito che alla fine lottare no serve a un cazzo, se non a privarte delle uniche forze rimaste.
Dopo tre settimane di vita sregolata, di giornate piene di abbuffate e tagli, ho deciso che da oggi cambio, ma nn cambio come le altre volte, solo per qualche mese.
Cambio per sempre, ho deciso di smettere di lottare per qualcosa che non avro mai, non saro mai una modella, non avro mai la perfezione, avro il mio corpo modificato secondo i miei pricipi, dimagriro di nuovo fino alla visione delle ossa dappertutto, mi concentrero solo sullo studio, ora ho due sfide da affrontare, l'ammissione all'università, e l'accettazione di me stessa.
Studiero piu di quanto la mia mente immagina di poter fare, e dimagriro nonostante i miei standard pensino di essere fissi intorno ai 55 kg.
Da oggi prendo in mano la mia vita, è questo il truolo che mi è stato dato ? bebne allora lo inscenerò al meglio, senza piu cedimenti.
Buona giornata ragazze.
VI STRINGO

domenica 1 luglio 2012

...

Oggi ho deciso di premere off nel mio cervello...l avevo deciso anche io, solo che mi sono addormentata con l inguine che sanguinava, il perche mi vergogno di scriverlo.


             VOGLIO USCIRE DA QUESTA SPIRALE!