lunedì 15 marzo 2010

SFOGO XSONALE

oggi è stata una giornataccia....ho mangiato come una porca...una porca cicciona ke non si sazia mai...ana non mi aiuta...sento ke si sta allontanando e questo mi fa male....
DALLE 10:00 ALLE 13:00 UN CALZONE CON I WURSTEL 155 kcal
UNA PIZZETTA BIANCA 200 kcaL
UN PACCO DI RINGO 500 kcal
UN PACCO DI PAVESINI 100 kcal

ALLE 14:00 GNOKKI AL SUGO 155 kcal
UNA PERA 70 kcal

ALLE 17:00 UN KIWI 40 kcal
UN KINDER CIOCCOLATO 70 kcal

ALLE 20:00 PASTA E FORMAGGINO 329 kcal

TOTALE: 1620 KCAL

mi faccio skifo da sola,,,ho vomitato si...ma non tutto...non ce l'ho fatta e x questo sto nacora peggio...voglio morire...ho provato di tutto novalgina valeriana...tutto ma niente piu riesce ad assecondare il mio desiderio...sogno una morte dolce come quella di Dalida...sola e tranquilla...kissa se mai ci riusciro...spero di riuscirci presto xke qst mondo mi ha esasperata davvvero...da dmn cerkero di riprovare...la bilancia nn si è mossa di un grammo 65.4...peso stabile e ideale x una cicciona grassa..non x me...io sogno i 50 kg...e li avro!!!!

4 commenti:

  1. Ei,piacere Gìo :)
    Allora io vorrei dirti un paio di cose. Intanto puoi combattere le abbuffate. Ok,non è facile..perchè anche io sto passando ed ho già passato momenti veramente di merda. Ma arrivare alla perfezione,ai desideratissimi 50,è la cosa che voglio più in assoluto. E perciò,lottero fino in fondo per ottenere il mio obiettivo. E so che anche tu puoi farcela. Non ostacolare i tuoi obiettivi per una voglia del momento. Sii forte. Ana non si sta allontanando,Ana non ti abbandona mai. Ricordatelo. E quindi tieni duro,perchè se vuoi,puoi. Io sono qui,ad aiutarti.. quando vuoi. Perchè so che puoi farcela.

    Se ti va.. passa dal mio blog :)
    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. prima o poi ci arriverai parola di eleonora!!! stai tra bella io faccio come te ma xo' peso 53.4 e sono circa alta uguale e te, io co sn arrivata e tra pc anke te

    RispondiElimina
  3. Allora. 1600 kcal in un giorno non sono tante, ma è la qualità del cibo che non va bene. Troppo grasso. Segui una dieta sana e smettila di vomitare,ti stai facendo del male. Lo vedi anche tu che non riesci!

    RispondiElimina
  4. Considera che questo è quello che mangio sempre io, forse anche di più xD Ma sai cosa? Chissene? Io ho 14 anni, peso 55kg e sono alta 1,60 ho le smagliature, le labbra grosse e i brufoli ma mi sono accettata! Prima soffrivo pure io di bulimia e anoressia ma mi hanno aiutato e ora mi sento bene! Ogni giorno è un nuovo giorno e io mangio quanto mi pare!! :D Complessi del cazzo Tiè!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..