venerdì 13 maggio 2011

SCUSATE L ASSENZA...

Il periodo invece di migliorare peggiora... lui è venuto davanti scuola mia ieri abbiamo parlato poi gli ho detto che avevo un altro (BUGIA) e mi ha dato uno schiaffo talmente forte...ma talmente forte che mi sono sentita svenire... tremavo come una foglia... mi si è gonfiata la faccia e ho messo del ghiaccio..lui poi nn voleva andare per niente via cosi ho chiamato il padre ed è venuto a riprenderselo... stamattina poi si è presentato in classe con un fascio di rose enormi ... giuro che lo avrei abbraccciato...ma la sua immagine mi spaventa...sono terrorizzata da quell episodio....so che lui sta male... anche se non gli credo dice che è cambiato...sto male a saperlo male... .ma non posso farci niente per me lui è solo una persona che mi incute timore paura ansia... e chi piu ne ha piu ne metta,,, per il resto va abbastanza na chiavica... cioe il peso è invariato il fisico altrettanto a parte il ciclo... sto mangiando normalmente e quando posso evito...purtroppo i miei mi tengono sotto tiro anche perche il grasso non scende dai fianchi no... sono solo le spalle ad incavarsi sempre di piu e la faccia a diventare sempre piu bianca...è un vero calvario ragazze credetemi... ho voglia di morire... ma poi mi dico vigliacca che fai devi afrontare i problemi non scappare come fai tu... e mi tiro su ma poi l agonia ricomincia,... preparo pranzi che appena assaggiati vanno nel wc... mentre cammino per strada scoppio a piangere... sabato sera mi sono "_ubriacata" ma a quanto pare anche l alcool fa ingrassare... ho solo voglia di serenita...prego dio tutte le notti di aiutarmi a farmi tornare il sorriso ma nulla... vi prego non abbandonatemi anche voi...vi adoro... Baci...

1 commento:

  1. Stella,
    ti capisco fottutamente.
    Avevo un ragazzo che si "divertiva" a picchiarmi e magari il giorno dopo mi riempiva di coccole e regali,quello dopo mi tagliava quello dopo ancora mi coccolava
    Non ho mai avuto il coraggio di denunciarlo e ci sono stata ben 3 volte,ma sai che ti dico?
    Augurano tutto il male del mondo.
    Sorvolando questo discorso;
    Anchio spesso bevo,e sò anche che fà "ingrassare" ma se proprio devo prendere calorie preferisco prendere il alcool;non destare troppi sospetti con i tuoi;non piangere che non serve,stringi i denti e vai avanti
    Il sorriso tornerà,magari non velocemente ma poco alla volta tornerà;ne sono sicura.
    Ti abbraccio stretta stretta stella
    Stay strong
    io sono qui.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..