giovedì 25 agosto 2011

CONTINUO DOLORE E AMICO DELLA MIA SOLITA MALINCONIA..

Cosa dovevo fare oggi? Cosa dovevo cominciare? UN BEL NIENTE...ho fatto un bel niente...ho mangiato a sbafo...ho defecato con dolori atroci al retto la meta delle porcherie ingerite... e mi sono tagliata... ho passeggiato per un ora...ma credetemi non ce la facevo A respirare...avevo l affanno...e tutt ora mi sento un grosso iceeberg appoggiato su un minuscolo letto...ma dico perche cazzo non mi lasciano in pace con questa merda di cibo...perche continuo a farmi influenzare da loro...io devo mangiare per accontentare loro...e a pro di cosa? a pro di ferirmi...
Stasera ho parlato un po con il compagno di mia madre...lo adoro...ma questa volta non mi ha capita...si ostina a dire che mi vede ripresa...(forse perche mi ha vista mangiare)...ma non si rende conto..non solo lui...che è tutto uguale...anzi è solo peggiorata la situazione...i tagli e tutto il resto...io ho deciso la settimana scorsa di vestirmi con i panni della fiiglia felice e contenta...per il bene della mia famiglia...e ok..io penso a loro...ma a me-...al mio bene chi ci pensa? nessuno...sono sola in questo fottutissimo mondo che mi angoscia sempre di piu...devo essere perfetta per cosa eeh?? per far piacere a chi? a me... non a chi mi circonda...domani andro a comprare una nuova lama...una che perfori per bene la pelle... una che mi punisca come dio comanda quando il mondo mi costringe al conformismo forzato...alle abbuffate... piu mi guardo e piu mi odio...dio ma cosa ho fatto di male per essere cosi... lo dico e poi penso a quei poveri malati che piangono perche hannp le ore contate...Merda che merda sono! IO MERITO LA MORTE NON LORO!
Ragazze vi ringrazio un mondo per il vostro sostegno... ogni volta che apro il blog ho paura di essere rimasta sola... SIETE INDISPENSABILI...

P.S. assunte 3 pursenidd

3 commenti:

  1. Ciao tesoro... io ti capisco... provi delle cose molto simili a ciò che provo io... sentiamo il peso di ciò che ci circonda... farsi del male non è una via d'uscita piccola... io ci sono quando vuoi... mio contatto : death.rose@live.it ... aspetto tue notizie...

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Tesoro lo so che è durissima quello che stai passando. Dentro di te soffri ma nessuno intorno a te se ne accorge e credono che vada tutto bene. Però non tagliarti tesoro, ti prego non lo fare. Sfogati in altri modi, parla con noi, ma non farti del male. Non devi. Ricordati sempre che non sei sola, se ti va puoi aggiungermi a msn oppure mandarmi un'email quando vuoi senza problemi tesoro (fatal.obsession@hotmail.it).
    Ti sono vicina e ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. mi diapice tanto tesoro... è dura, lo so... se hai confidenza con il compagno di tua madre, digli tutta la verità.. magari può aiutarti a cercare un aiuto.. ti abbraccio

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..