mercoledì 28 marzo 2012

Ciò che siamo. Ciò che vogliamo!





Ti domandi il perche, cerchi di capire le motivazioni che ti spingono a pensare a tanta sofferenza... ma non trovi spiegazione alcuna.

Oggi è morto il padre di un mio caro amico..
Avrei dovuto capire che la morte è li dietro l angolo che mi aspetta. avrei dovuto avere una spinta in piu piu per la vita. avrei dovuto capire quanto è stupido decidere di morire...
Ma niente.
                        Ogni giorno che passa sto peggio del precedente.
ed è cosi che mi sento sola anche in mezzo a 100 persone. è cosi che sto male a guardarmi allo specchio. è cosi che riesco a soffrire in silenzio.
Stamattina mio fratello è venuto a prendermi a scuola.
Avevo un elastico legato al polso, di colpo me l ha strappato desideroso di capire cosa si nascondesse dietro quella stoffa. 
Qualche giorno fa dopo aver pranzato, come di consueto mi alzo vado in bagno.
poi torno.. mio nonno dice che hanno paura che io vomiti.
                                        Sono una sofferenza per me E per tutti.
Perche continuare allora?
NON NE HO IDEA,

 Oggi dopo aver pranzato, incapace di vomitare ho ricominciato a tagliarmi.
 Dovevo pur punirmi in qualche modo.
 Ieri ero sul letto con C. mi accarezza le costole e fa: " ma che ossa hai? devi mangiare per coprire queste costole da fuori".

Che strana che è la vita, riesce a regalare due visioni delle cose completamente diverse ad ogni singolo umano.

Sto facendo mille giri di parole.. ma la conclusione è una, sempre la stessa.
STO MALE. 
STO MALE ma devo soffrire in silenzio.
STO MALE perche lò voglio io.
STO MALE perche non sono capace di ribellarmi a questa maledetta vita.
STO MALE perche bruciano i tagli.
STO MALE per gli sguardi altrui.
STO MALE PERCHE DOVREI VOLER VIVERE MA IN REALTA VOGLIO IL CONTRARIO.
 
 
 
 

 

2 commenti:

  1. ciao...ho digitato su google "come vomitare" e mi ritrovo qui a scrivere, non so bene perchè, forse per il fatto che mi sento partecipe del tuo o vostro malessere...
    Ecco, io a dicembre/gennaio sono dimagrita, sfiorando l'anoressia. 43 kg per la precisione, per 1.62 circa. Bene, da fine gennaio circa ho cominciato ad abbuffarmi fino a stare male e ho prrovato più volte a correre in bagno e vomitare ma, pur provando per molti minuti non sono riuscita, mi abituo a quella specie di dolore e ci provo quasi piacere. Ecco...vorrei tornare ad essere pelle e ossa per stare meglio ma non so come fare...non riesco a vomitare e sto malissimo quando mi abbuffo, ma non riesco a limitarmi. Per favore se conosci qualche farmaco che si possa prendere senza prescrizione medica o un'altra soluzione aiutami, ne ho bisogno. e poi vorrei sapere tante cose in più, come per esempio se si vomita dopo del tempo (metti un'ora) le calorie sono già state assorbite oppure no oppure qual è il tempo massimo in cui posso andare a vomitare senza che digerisca tutto.
    intanto grazie, spero di ricevere presto tue notizie..ciao

    RispondiElimina
  2. Ciao sono nuova in fatto di blog e quant'altro non so bene come funzioni, però questo blog mi ha colpito particolarmente, non ho mai desiderato l'anoressia ma non ho mai amato il mio corpo, anzi lo odio, ho provato ogni tipo di dieta, da quelle fai da te a quelle delle dietologhe, per quanto dimagrissi non riuscivo a stare bene avevo bisogno di risultati concreti, ma la perdita di peso era sempre troppo lenta e alla fine cedevo alla tentazione di mangiare. più di una volta mi sono trovata a provare a vomitare ma non ce l'ho mai fatta, non capisco perché... anch'io vorrei avere maggiori notizie su come potrei fare... con il passare degli anni ho preso più chili di quelli che ho perso e voglio fermarmi non voglio più mangiare, voglio trovare la forza per dimagrire, per dimagrire sul serio... nessuno mi vuole aiutare tutti dicono che non mi serve fare chissà quale dieta, che sono bella così, che ho solo qualche chilo di troppo, ma io mi sento ingombrante, l'idea di essere grassa mi sta facendo impazzire, voglio trovare la forza per essere quella che sogno di essere, per guardarmi allo specchio e piacermi finalmente, perciò ho bisogno del tuo aiuto... spero che sia possibile, grazie in anticipo, ciao.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..