sabato 24 marzo 2012

Impossibile guarire.

Si, credo sia impossibile guarire dall' anoressia...
è un circolo vizioso che ti costringe a girare come un  vortice e di passare da un peggioramento all' altro...
L anoressia diventa bulimia... poi ancora anoressia...e poi ancora bulimia...e cosi fino alla distruzione...fino alla fine dei nostri giorni...

QUESTA STUPIDA ILLUSA CERCAVA UNO SPIRAGLIO DI LUCE... IN FONDO ALLA TAVOLETTA DEL CESSO... QUELLA IN CUI TI FISSI,... LI FORSE LO TROVI...


Io sono passata alla bulimia...
Buon Week end stelline...
Dopo aver vomitato vi auguro di trascorrere questi giorni meglio di me.
VI AMO.

2 commenti:

  1. Tesoro...mi fa male dirtelo così, ma purtroppo hai ragione. io in passato sono stata seriamente in sovrappeso, poi sono passata di colpo all'anoressia, poi mi è cominciata la fame compulsiva (mangiavo per 10 persone e uscivo fino a smaltire anche l'ultima briciola), non c'era mai un giorno che stessi sotto le 2000 calorie e difatti ho continuato a mettere su peso lentamente, poi la bulimia, e per finire il binge alternato ad episodi bulimici, mentre dentro di me cresce sempre di più la voglia di tornare anoressica, magra, pelle e ossa...avere uno scopo per vivere insomma.
    E' così che si guarisce? Decisamente no...dovrebbe venire da noi dentro, ma se non c'è la voglia in noi non credo che serva più di tanto sforzarsi di farsela venire.
    Ti stringo

    RispondiElimina
  2. Vengo travolta da questo post, perché verità, siamo in balia delle onde e nessuno ci può tirare fuori. Io sono ancora nell'anoressia, non riesco a tirare fuori niente dal mio stomaco, devo pensare a prevenire.
    *Sono con te*

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..