martedì 26 giugno 2012


Ed è realmente questa la realtà delle cose.
Sono tutti bravi all' inizio, tutti innamorati, la frase tipica per eccellenza è TI AMO PER COME SEI E NON MI IMPORTA DEL RESTO. emozionante vero? beh ma i problemi non sono li,  i problemi cominciano con il passare del tempo, quando realmente viene fuori come siamo, quando siamo noi stesse fiduciose che la persona che amiamo ci capisca e non ci giudichi. quando ci ricadiamo con il culo in quel fottutto innamoramento che ci distrugge ,quando non ci accorgiamo che in realtà non è come crediamo, in realtà hanno paura di dirci che odiano i nostri sbalzi d umore, che si vergognano dei nostri tagli, che siamo pesanti e ossessive con i nostri complessi e la nostra gelosia,che gli facciamo pena. e nonostante tutto non ce la facciamo a mettere fine a questa storia priva di significato. no perche abbiamo paura di restare sole con noi stesse.!


Ed io sono a meno 3 giorni dalla maturità, senza aver studiato un cazzo, senza un minimo di autostima, fottuta dalla paura, con la testa piena di caloria, di cibi,di numeri e di bilance!
Ho  perso 2 kg, finalmente sono tornata a 58kg. dovrei essre fiera di m, e invece non faccio altro che piangermi addosso perche avrei voluto che i kg in meno fossero stati 4 e non 2.
Continuo inevitabilmente a tagliarmi, fortunatamente nessuno lo sa, solo lui, lui che è stanco di me.
venerdi scorso sono andata a fare le selezioni per miss italia, non mi sono qualificata, ha vinto una botolona con delle cosce enormi e piene di cellulite.
Bah!
Una cosa è certa, ho avuto un altra sconfitta.
Ma allora mi chiedo, ma perche la mia vita è piena di sconfitte e priva di vittorie? cosa cavolo  ho sbagliato io? beh, non so rispondermi, e credo che non sapro mai farlo.
L'unica cosa che riesco a fare è ficcare la lama nella pelle e punirmi per i miei comportamenti assurdi e privi di significato.
Io non desidero la morte, sarei troppo egoista, no , desidero rinascere in un altra vita, un altro corpo, un altra me!
Sola piu che mai vi stringo forte e mi scuso per le mie continue assenze.
Vi abbraccio, Audrey!


1 commento:

  1. non è da egoisti, chi lo dice è perchè non è cosi stanco, come lo sei tu!!! non ti dico di farla finita, ti dico solo di sono sentirti in colpa nulla. Non hai/ abbiamo fatto nulla per meritare questo e non me lo spiego neanche io perchè tutto questo tocca a noi... e non mi spiego neanche perche non possiamo semplicemente essere felici... però posso dirti che in qeusto inferno non sei sola... per qualsiasi cosa puoi contattarmi.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..