mercoledì 25 luglio 2012

.





Forse nemmeno io posso capire cosa in realta ho dentro e nemmeno cosa mi conduce sempre piu giu in questo vortice nero che confonde e annienta tutta la positività di questo mondo.

Sono stanca, stanca di tutto, .
C. mi ha lasciata, dice che penso troppo al futuro trascurando lui, che è il mio presente.
La mia famiglia continua a pressarmi per l'università, chiedono raccomandazioni ovunque, e se non entro lìsara la fine,.
Al lavoro è una settimana che non mi pagano.
Il peso è stabile 59,8.
Poco fa ultima abbuffata seguita da tagli.
ecco, questo non capisco, perche continuo  a farmi del male, perche non sono in grado di  capire che in questo modo non arrivero mai da nessuna parte, che se non la smetto di abbuffarmi rivedro la lancetta toccare il 60.
Non capisco perche ho questo magone dentro che non mi abbandona mai, che mi fa scoppiare a piangere in mezzo alla gente, che mi demoralizza e che mi strema.

Il nostro destino è segnato, ma il mio fa davvero cosi schifo?

Desidero la morte, si perche sono stanca di combattere a vuoto contro il nulla.


Bitter sweet, scusa se ho deluso anche te!


UN ABBRACCIO A TUTTE!

3 commenti:

  1. Hai detto una cosa che mi ha colpito molto: combattere contro il nulla!! è straziante e ti sfinisce. Quel nulla è sempre dietro l'angolo e non ti e ci permette di abbassare la guardia. Spero che il tuo e il nostro destino non sia davvero segnato e che sopratutto non sia questo.
    Un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Nessuno combatte a vuoto tesoro, solo che a volte i risultati di ciò per cui abbiamo combattuto arrivano a distanza di tempo...tieni duro, sono con te.

    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina
  3. Sento un senso di sfinitezza nelle tue parole, e capisco bene quello che provi perchè ci sono passata anche io dal non veder altro che cibo, tristezza e i tagli sanguinanti per cercare di alleviare almeno un po' tutto questo dolore che c'è e non c'è, che possiamo sentire solo noi mentre tutti sembrano ciechi.
    Ti dico solo una cosa, non demoralizzarti. E' vero, a un certo punto la morte sembra l'unico sollievo, ma sappiamo benissimo che è solo un pensiero e che non ci aiuterà a sentirci meglio.
    Quante volte ho pensato che anche il mio destino facesse schifo...però in realtà poi ho pensato che a volte lo schifo è il prezzo da pagare per il bello che ci sarà dopo, per la serenità. E io sono certa che fra qualche tempo ti leggerò felice, perchè è quello che meriti... continua a lottare.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..