lunedì 23 luglio 2012

Non Posso fare nient altro che accettare questa specie di vita.

Ed è proprio cosi, oramai ho capito che alla fine lottare no serve a un cazzo, se non a privarte delle uniche forze rimaste.
Dopo tre settimane di vita sregolata, di giornate piene di abbuffate e tagli, ho deciso che da oggi cambio, ma nn cambio come le altre volte, solo per qualche mese.
Cambio per sempre, ho deciso di smettere di lottare per qualcosa che non avro mai, non saro mai una modella, non avro mai la perfezione, avro il mio corpo modificato secondo i miei pricipi, dimagriro di nuovo fino alla visione delle ossa dappertutto, mi concentrero solo sullo studio, ora ho due sfide da affrontare, l'ammissione all'università, e l'accettazione di me stessa.
Studiero piu di quanto la mia mente immagina di poter fare, e dimagriro nonostante i miei standard pensino di essere fissi intorno ai 55 kg.
Da oggi prendo in mano la mia vita, è questo il truolo che mi è stato dato ? bebne allora lo inscenerò al meglio, senza piu cedimenti.
Buona giornata ragazze.
VI STRINGO

2 commenti:

  1. Tesoro, te lo dico sinceramente... hai ragione, lottare non serve a niente. Ma non serve solo se ci imponiamo di raggiungere un preciso traguardo senza concederci pause o piccoli piaceri... anche io sono sempre stata così a senso unico da dire "devo per forza arrivare al mio obiettivo o sono una fallita". E così mi sono sempre ritrovata come te a crollare nelle abbuffate, unico sfogo e consolazione.
    Ma chi dice che non potremo dimagrire e assomigliare a delle modelle? Chi dice che non riusciremo a raggiungere certi obiettivi? Dovremo solo permetterci di respirare dopo ogni passo...solo questo... e mi domando perchè sia così difficile.
    Pensa all'università, se hai un obiettivo concreto, qualcosa che mira a realizzare te stessa ti sarà più facile anche evitarle queste abbuffate...
    Ti abbraccio, e spero di sentirti positiva al prossimo post. Ce la farai <3

    RispondiElimina
  2. Facciamoci forza, poteva andarci peggio...^-^

    <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..