domenica 29 luglio 2012

Poi ti ritrovi di nuovo in uno di quei momenti che conosi bene..uno di quelli in cui ti fermi rifletti... e ti riprometti ancora una volta che da domani cambi vita... ma hai paura..paura di non riuscire a rispettare gli obiettivi imposti.. paura di crollare di.nuovo in quella merda di cesso in cerca di una lametta degna di infliggerti la giusta punizione per quelle calorie in piu che gia si sono addensate intorno al girovita.... ieri sera ho ricomprato i lassativi... ne ho presi 4 di fila ... era almeno un mese che nn ne toccavo.... stanotte alle 4.32 i doliri mi hanno svegliata... oggi sono andata al mare con C. ... e difficile spiegare quanto mi sento inadeguata in mezzo agli altri... non faccio altro che fissare i fisici delle persone che mi circondano... e impensabile riuscire a capire la mia mente contorta e malata desiderosa di pace..... 00:04 ora provo ad addormentarmi... dmn ho l esame x la patente... vi stringi forte... audrey.. P.s. scusate ma posto dal cell. PS bittet sweet come stai?

1 commento:

  1. volevo commentarti questo post giorni fa ma non ero nelle condizioni nemmeno di scrivere... sei dolcissima a pensare a me...purtroppo non sto a meraviglia sia per un problema che mi è uscito che per gli sforzi quotidiani di evitare le abbuffate. So che puoi capirmi...
    Mi dispiace tantissimo per quello che stai passando, davvero tanto. Ricordo che ho avuto anche io un periodo in cui mi abbuffavo fino allo sfinimento e poi mi prendevo anche 3 lassativi per volta, e mi svegliavo a ogni ora. Un inferno.... ma mi domando PERCHE' tutto questo è toccato e tocca a noi. Cosa abbiamo fatto di male?
    Spero che l'esame della patente ti sia andato bene! Io dovrò farlo per forza questo mese altrimenti non ho più tempo...e come sempre ho paura di fallire...
    Cerca di appoggiarti alle cose che ti rendono felice e ti danno soddisfazione. Lo so che è dura...ma cerchiamo di provarci tesoro. Ti prometto che ci proverò anche io.
    Ti stringo forte <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..