lunedì 6 agosto 2012

Ciao, mio piccolo ricordo in cui nascosi anni di felicità!






Gli anni passano, c' è chi dice che le cose cambiano, per loro forse.
Per me tutto è sempre  uguale a sempre.
Oggi è lunedi, un altro inizio di settimana, oggi ho deciso di lasciarmi alle spalle tutta la merda dei giorni passati; Ieri con l'ultima abbuffata seguita da lassativi e tagli, ho chiuso con il cibo.
 Di nuovo. 
Questa volta davvero.

Purtroppo la causa dellle mie sofferenze non è solo il cibo.
C'è C. che nonostante io continui a trattarlo una merda mi resta accanto.
Cè M. che mi manca, ma non so se mi manca lui o cosa, so solo che quando C. mi bacia o prova ad avvicinarsi a me lo mando a quel paese pur di allontanarlo. Non stiamo insieme piu da mesi ormai. Ma lui fa finta di nulla. Ha paura di perdermi.
Mentre lui ha paura di perdermi io stanotte chiamavo M. con l anonimo desiderosa di ascoltare la sua voce, l unica capace di rassicurarmi.


ANCHE IO HO PAURA DI PERDERMI,  NO, IO MI SONO GIA PERSA!



Mia madre mercoledi si stabilira a cetara, se ne va in vacanza con il compagno, e a me chi deve pensarci? chi? mia nonna? mia zia? o chi?  Bah. Riesce solo a parlarmi dell universita oramai.

Ieri sera sono stata al centro commerciale, volevo comprare dei jeans, ma quegli specchi hanno evidenziato ancor di piu le mie gambe enormi, c'ho rinunciato.
Ho preso un paio di pantaloni di   cotone neri, larghi. che cancellano ogni traccia di forma, quelli sono piu adatti al mio vomitevole corpo.

Ho la pancia che mi bolle, oltre al ciclo, i lassativi stanotte hanno incrementato e incrementao tutt ora i miei dolori, come affrontero quest ultima settimana di lavoro proprio non lo so.

Una cosa è certa però, sono sola, confusa, mi odio, vorrei sparire, vorrei riuscire a cancellarmi dall intera umanita.

Tutto quello che faccio non serve a nulla, allora perche lo faccio? non ne ho idea, so solo che per il 31 agosto pesero 55kg.

Poi forse riusciro a relazionarmi con gli altri.

Ora ricomincio a studiare, anche se non ne ho la minima voglia.

Spero a voi vada meglio, Grazie, Vi abbraccio.

AUDREY.


 




4 commenti:

  1. E' da qualche settimana che seguo il tuo blog e ogni volta che scrivi è un sollievo, non sentirsi sole è un sollievo. Almeno tra noi. Allontano tutti, mi escludo perchè nessuno mi capisce, perchè mi sento sempre meno bella, meno magra, meno. E da quando non riesco più a controllarmi e la mia routine è diventata abbuffate e poi un riempirsi di lassativi va tutto peggio, ma ci siamo dentro... Un abbraccio!! :)

    RispondiElimina
  2. Dannato cibo... piccola fai bene lasciati tutto alle spalle e vai avanti con i tuoi obiettivi. Non lasciarti andare, noi ti siamo vicino non sei sola. Domani è un altro giorno e vincerai tu!!! ti voglio benee!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro, trova la forza, concentrati in questa unica finalità, perché è la stessa che ti permetterà di perdere peso...<3

    RispondiElimina
  4. Ciao, è da un bel po' che seguo il tuo blog e molti altri. Se non erro sei di Salerno, io studio all'università lì, forse per questo ti sento vicina. Mi riempie di tristezza leggere quanto soffri. Soffro di disturbi alimentari dal primo superiore e capisco come ti senti. Molte volte ci si sente perse, confuse, non sappiano neanche chi siamo e sembra che nessuno possa capirci. Per questo spesso faccio un salto su blog come il tuo, per trovare conforto leggendo di chi sa cosa si prova, ma allo stesso tempo mi riempie di angoscia sapere che ci sono così tante ragazze che stanno male.
    Hai una grande forza, spero con tutto il cuore che troverai il tuo equilibrio.
    Spero che questa mia "intrusione" non ti abbia infastidito. Ti stringo :)

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..