martedì 6 novembre 2012

BECAUSE THIS IS MY STUPID WORLD!

Si è questo il mio stupido mondo di merda, gira e rigira alla fine dei conti quando provi a tirare le somme della tua vita, ti ritrovi sempre a cadere nello stesso tunnel.

Sola e confusa piu che mai.
Mi sento una botte che sta per scoppiare, meno mangio e piu mi sento gonfia e tozza.
Per eliminare gli spuntini extra pasto ho cominciato a lavorare tutta la giornata, e in piu faccio tre ore di zumba a settimana a orari alternati.

NON VEDO UN MINIMO RISULTATO, FACCIO SOLO PIU SCHIFO!

Non mi peso da una settimana e passa, ho seriamente paura di farlo, non vorrei scoprire non aver perso un etto, o peggio di essere ingrassata addirittura!

La mia vita va a rotoli,oramai è come se avessi fatto un patto con il diavolo, non c'è un solo giorno in cui mi sveglio e penso che la vita è bella, ho letteralmente perso tutti gli stimoli,continuo a vivere in modo passivo tutte le mie giornate cercando di mascherare a tutti il mio malessere.

Domenica ho toccato il fondo, mi sono alzata ale 5 p.m. dal letto e mi sono abbuffata!

Lascio a voi il seguito.

Con C. va! cioè va non bene, ma non male, va in modo passivo e monotono, fino a che posso continuo.
Si è fatto risentire il mio ex dicendo che gli manco e che vorrebbe vedermi, mi fa uno strano effetto sentirmi desiderata da lui, ma cazzo non fa un minimo gesto per concretizzare i suoi messaggi, tra l'altro non accetta la mia malattia, quindi non potrei mai pensare di tornarci insieme.

A casa solita merda,chi se ne frega a destra e chi a sinistra, oramai è diiventato solo un dormitorio generale.

Oggi ho deciso di prefissarmi un obiettivo, cosi,per rendere la mia vita "attiva";
Entro il 29 novembre, il mio compleanno, mi facio un regalo, pesero 55 kg, e per l'anno nuovo 49!
Io so di potercela fare, devo farcela!



Ora vado a lavoro, scusate la mia assenza , ma non ho il tempo di sputarmi nemmeno in faccia per quanto faccio schifo.

Vi penso e vi stringo forte a me!
Audrey

7 commenti:

  1. Anche io mi chiedo come cazzo si faccia a lasciarsi alle spalle questo inferno... oggi mi sono svegliata con lo stomaco distrutto dopo l'ennesima crisi bulimica di ieri notte, e ho visto il mio corpo deformato e inguardabile oggi guardandomi allo specchio, mi sono chiesta come cazzo potevo essere io.
    Ma la verità è che per noi è diventata l'unica certezza, e rinunciarci è come se ci venisse tolto l'ossigeno perchè ci sentiamo morire senza. Io sono riuscita a farne a meno per 2 settimane, ma poi inevitabilmente ci ricadi, perchè il cibo è una droga che abbiamo sempre a disposizione e che non ci delude mai anche se la nostra vita sta andando a puttane.
    Mi dispiace sentirti sempre così, voglio che tu sappia che non sei da sola a lottare contro questa bestia che ci divora ogni giorno che passa...
    Ti stringo Aud <3

    RispondiElimina
  2. Devi trovare la forza e devi trovarla per dimagrire, non c'è altro modo perché fare che questo accada, io sono con te, non sei sola, stiamo tutte combattendo per lo stesso motivo, resisti.

    *Un abbraccio forte*

    RispondiElimina
  3. Certo che ce la puoi fare. Io ho digiunato per quasi due settimane e sono arrivata a 55 dai 58 merdosi chili che pesavo. Io compio gli anni il 28 novembre, spero di arrivare a 54 almeno. Dai tieni duro. E evita le abbuffate che rovinano tutto!!! Bacione

    RispondiElimina
  4. Sono dalla tua parte...sono anche io in cammino come te...ce la faremo, se vuoi, anche insieme!

    Ilaria

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Sono sempre io...volevo dirti che anche io sto lottando per perdere peso...compio gli anni il 30 novembre, ti va se insieme perdiamo i chili per arrivare al nostro obiettivo? Io devo arrivare a 48 (ora sono 53 T_T ) CE LA FAREMO!!! Sarà il miglior regalo per il nostro compleanno!

    Ilaria

    RispondiElimina
  7. Ciao ragazze, ho trovato per caso questo blog e lo considero la salvezza..so che, anche s enon vi conosco, con voi posso parlare di un argomento che devo tacere con gli altri..Mi sento grassa e mi vergogno di rivelare quanto peso..mi servono dei consigli per riuscire a dimagrire e a sentirmi di nuovo bella..vi prego scrivetemi alla mia mail: alessia1990.r@gmail.com
    Ho un disperato bisogno di sostegno in questa cosa..non lasciatemi sola..

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..