venerdì 7 dicembre 2012

Fingerci felici di una vita che non è come vogliamo.

Alla fine per quanto io possa illudermi che prima o poi riusciro a stare bene davvero , resta tutto solo un' illusione!

STARE BENE...

... Ma che vuol dire stare bene? ho paura anche solo di pronunciarla quella parola, pero continuo, perche alla fine dei conti mi e sempre piaciuto un casino farmi del male.
Sento di annegare, annego persa nei miei ricordi, nel mio dolore, nello stress, nella noia , nella finzione di tutti i giorni.





Oggi avrei dovuto trascorrere un pomeriggio con il mio ex, M.
sempre lui, è sempre lui che pur non volendo riesce a farmi piu male della lama che ogni santo giorno trafigge la pelle che invana cerca di coprire quelle costole troppo spesse da mostrare.

Alle 4.06a.m. mi ha mandato un sms dicendomi che aveva avuto problemi cn l auto ieri sera e che quindi non sarebbe potuto venire oggi.

IO STUPIDA ILLUSA HO CREDUTO IN UNO SCHERZO, SPERAVO CON TUTTA ME STESSA CHE MI FACESSE UNA SORPRESA, MI ILLUDEVO DI TROVARLO DIETRO L'ANGOLO COME UN TEMPO...

E INVECE NULLA, IL VUOTO, LUI NON C ERA, IO AVREI PREFERITO MORIRE!!!

Il mio pomeriggio sta passando, dopo aver ingurgitato 2 pizzette 1 occhio di bue al cioccolato e 1 pacchetto di ringo bagnati nella coca zero mi sono inginocchiata di nuovo al cesso

era tanto che non lo  facevo, dal mio compleanno, e in pochi istanti tutto e salito, sono bastate tre dita a tuzzicare non so quale parte precisa del mio palato ad alleggerire il mio senso di colpa.  Poi sono passata alla lama, ho riinciso le mie  costole come faccio oramai abitualmente, e ora mi sento cosi, vuota, sola , e desiderosa di morte.

Tra poche ore dovro ritornare al mio lavoro.

Bene... Indossero di nuovo la maschera e ricomincero a fingere che tutto sia fantastico, continuero a far credere al mondo che sono una diciannovenne qualsiasi.

Io quest anno per natale vorrei un po' d'amore... nulla di piu, solo un po DI AMORE!!!

Vi saluto tutte e vi stringo forte forte a me.

Audrey


3 commenti:

  1. Vorrei che incontrassi un uomo che ti legga nel profondo della tua interiorità, un'interiorità recisa da una solitudine che non meriti perché sei immensa e tutta da vivere. Ti abbraccio forte e ti assicuro che andrà tutto bene...♥

    RispondiElimina
  2. Non tagliarti.. non risolvi nulla, ti prego, non farlo.
    Ti sono vicina.. vedrai che un raggio di sole prima o poi sbucherà..
    uN bacio

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto che tu debba soffrire a causa di un uomo...è il dolore più grande e spero che ti passi presto e che tu possa trovare una persona meravigliosa come quella che ho trovato io.
    L'unica cosa che ti posso dire è che la tua sofferenza fa gioire chi ti vuole del male e a lui non interessa nulla, quindi non ne vale davvero la pena. Una persona come lui è meglio perderla che trovarla. Tu vali tantissimo, credimi, non ti tagliare, non volerti del male perchè non è colpa tua, sono gli altri che non riescono a vedere quanto sei magnifica!!! Un abbraccio grande grande!!!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..