venerdì 7 dicembre 2012

Fingerci felici di una vita che non è come vogliamo.

Alla fine per quanto io possa illudermi che prima o poi riusciro a stare bene davvero , resta tutto solo un' illusione!

STARE BENE...

... Ma che vuol dire stare bene? ho paura anche solo di pronunciarla quella parola, pero continuo, perche alla fine dei conti mi e sempre piaciuto un casino farmi del male.
Sento di annegare, annego persa nei miei ricordi, nel mio dolore, nello stress, nella noia , nella finzione di tutti i giorni.





Oggi avrei dovuto trascorrere un pomeriggio con il mio ex, M.
sempre lui, è sempre lui che pur non volendo riesce a farmi piu male della lama che ogni santo giorno trafigge la pelle che invana cerca di coprire quelle costole troppo spesse da mostrare.

Alle 4.06a.m. mi ha mandato un sms dicendomi che aveva avuto problemi cn l auto ieri sera e che quindi non sarebbe potuto venire oggi.

IO STUPIDA ILLUSA HO CREDUTO IN UNO SCHERZO, SPERAVO CON TUTTA ME STESSA CHE MI FACESSE UNA SORPRESA, MI ILLUDEVO DI TROVARLO DIETRO L'ANGOLO COME UN TEMPO...

E INVECE NULLA, IL VUOTO, LUI NON C ERA, IO AVREI PREFERITO MORIRE!!!

Il mio pomeriggio sta passando, dopo aver ingurgitato 2 pizzette 1 occhio di bue al cioccolato e 1 pacchetto di ringo bagnati nella coca zero mi sono inginocchiata di nuovo al cesso

era tanto che non lo  facevo, dal mio compleanno, e in pochi istanti tutto e salito, sono bastate tre dita a tuzzicare non so quale parte precisa del mio palato ad alleggerire il mio senso di colpa.  Poi sono passata alla lama, ho riinciso le mie  costole come faccio oramai abitualmente, e ora mi sento cosi, vuota, sola , e desiderosa di morte.

Tra poche ore dovro ritornare al mio lavoro.

Bene... Indossero di nuovo la maschera e ricomincero a fingere che tutto sia fantastico, continuero a far credere al mondo che sono una diciannovenne qualsiasi.

Io quest anno per natale vorrei un po' d'amore... nulla di piu, solo un po DI AMORE!!!

Vi saluto tutte e vi stringo forte forte a me.

Audrey


sabato 1 dicembre 2012

Senz andata ne ritorno...

Io consumo un altro giorno in piu a creder di ricominciare..
Sto  una merda... come sempre d altronde... il tempo passa e la mia vita peggiora ogni giorno di piu...ieri le mie amiche.. le uniche due che riescono ancora a starmi accanto, mi hanno organizzato una festa a sorpresa per il mio compleanno... dopo essermi ABBUFFATA mentre facevo zumba ho avuto l ennesima criso bulimica... era tanto che nn mi succedeva..  avevo quasi scprdato quamto fosse facile cacciare tutto dallo stomaco...avevo dimenticato quanto ci si semte leggeri dopo... e meglio dei tagli sicuramente...

 non so come..nn so perche ho ricominciato a sentire il mio ex...
M. ha sempre un potere particolare su di me... riesce a gurarmi e rigirarmi come vuole... lunedi ci siamo visti.  siamo stati insieme... e riuscito a regalarmi  emozioni che oramai nn provavo da tempo... appena ha saputo cm era la mia situazione dca e totalmente cambiato..  piu freddo... piu frenato..  mi manca ma ho troppa paura di quanto potrei soffrire.


 Oggi ho lavorato solo di mattina... il mio titolare mi ha vista e mi ha dtt resta a casa oggi.. e cerca di mangiare.. stasera mi sono tagliata di nuovo... ho inciso le costole... mi odio troplo.

 Scusate!