lunedì 13 gennaio 2014

Ancora Io, Ancora Qui, Cambiata...

Si Cambiata per il mondo ma rimasta una merda per me stessa.
Sono passati tanti mesi dall'ultima volta che ho scritto sul blog, sono successe tante cose, tante da non saper da dove iniziare.
Sono amdata via di casa, mi sono trasferita in una casa in centro da sola contro la volonta di tutti.
M. si è riavvicinato a me, ha deciso di aiutarmi, di starmi accanto, di provare a capire almeno un pò tutto l inferno che stavo passando; Mi ha portato a casa sua, e poi si è offerto di portarmi in cura da una sua parente psicologa...
Ho cominciato la cura, inizialmente ai primi incontri non facevo altro che piangere, piangevo in continuazione prima della seduta durante e dopo quando lui dopo avermi aspettato tutta l ' ora guidava fino a un posto isolato mi faceva scendere mi abbracciava e mi lasciava sfogare.
Qualche settimana dopo l'inizio della terapia ho lasciato il lavoro, ho lasciato la casa nuova e sono andata a vivere da lui, andava tutto meravigliosamente bene, avevo lui, la terapia mi aiutava mediocramente ad affrontare tutti i demoni che apparivano durante i momenti dei pasti, momenti che ricercavo sempre piu frequentemente per dimostrare a lui e a non so chi che stavo bene, che ero "guarita" che mangiavo senza fregarmene di nulla.

INTANTO ACCUMULAVO GRASSI E PESO

Dopo qualche giorno abbiamo deciso di partire insieme per le Canarie, per Tenerife, dove lui ha due fratelli che lavorano e che potevano aiutarci, la mia famiglia l avevo totalmente abbandonata, per me non esisteva altro che me e lui,stop, il resto non contava!

Arriva il giorno della partenza, finalmente andiamo via da quel mondo che non ha fatto altro  che portarci dolore e sofferenza, non ha fatto altro che dividerci.

Tenerife, mondo nuovo, nuova lingua, nuovo stile di vita, nuovo modo di mangiare di trascorrere le giornate.

Ho iniziato a lavorare, ho cambiato un paio di posti, malgrado tutto  ci stavamo inserendo bene in quel nuovo mondo pieno di distrazioni, di pace e soprattutto di LUI!

Tutto perfetto fino a quando la mia stupida persona non ha deciso di partire, si partre per ritornare da quella famiglia che mi ha portato tanta sofferenza, partire per l'Università.per inseguire un sogno, e lui? E lui ha deciso di non esserci piu, ha deciso di lasciarmi da sola. 

ANCORA UNA VOLTA AVEVO BISOGNO DI LUI E LUI NON C ERA.

Parto, torno in Italia, mi trasferisco a Siena, inzia L'UNIVERSITA.

1° Traguardo raggiunto, Comincio a studiare cerco di tenere il controllo di tutto, tranne di cio che mangio, e cosi ho rimesso tutti i kg che ho perso, cosi sono aumentata di 10 kg.

La bilancia stamattina segnava 71.2.

Una merda vero? Ho un seno enorme e tutti i grassi sono finiti sui glutei, in piu la mia coinquilina si lamenta perche è scesa sotto i 60 kg e non dovrebbe.

Prima di tutto questo ho ricominciato con le abbuffate seguite dal vomito, ho ricominciato a tagliarmi, ho ricominciato   con la depressione che no fa altro che togliermi energie che potrei utilizzare per studiare.

M. è li a Tenerife, ci siamo visti durante queste feste natalizie, è stato qui a casa mia a Siena prima di partire, e ieri sera ho fatto io il biglietto, andro a trascorrere le vacanze pasquali li in Spagna.
Non so come dirlo ai miei genitori che siamo tornati insieme, non so come riuscire a perdere questi 10 kg prima di aprile, non so come studiare per sostenere gli esami di febbraio, non so come lottare e andare avanti, non so come rialzarmi, non so come posso tornare ad essere Me stessa.

Avrei bisogno di aiuto, come al solito ovviamente, che persona sono, che persona è una persona che non è in grado di VIVERE LA SUA VITA?

Beh, come vedete è passato quasi un anno, ma le cose sono rimaste invariate, sono sempre io, la solita ragazza obesa e depressa incapace di andare avanti!

Mi siete mancati!

Vi abbraccio! 


 

1 commento:

  1. vorrei dirti un sacco di cose, ma c'è il vuoto dentro me in questo momento....voglio solo starti vicino e dirti che qualsiasi strada tu voglia prendere, beh....io sarò qui ad aiutarti quando avrai bisogno di qualcuno con cui parlare :)
    fatti forza piccola!
    un bacione

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..