lunedì 24 marzo 2014

1.


Lunedi, 1° giorno di skinny, 1°giorno di studio intenso per il test, 1° giorno in cui di nuovo vorrei naascondermi.

Questo week end è venuta a trovarmi mia zia da giù, sono state con me sabato e domenica e sono partita questa mattina presto.

Ieri è stata una giornata di devasto totale, nel senso che visto l'imminente inizio della skinny oggi ieri mi sono data alla pazza gioia mangiando pasta e dolci a pranzo e concludendo la serata con mc donald.
Stamattina appena sveglia ho preso i lassativi, e hanno cominciato a fare effetto un'oretta fa; questa volta ho comprato pursenidd perche il guttalax costa di più, ma oramai il mio corpo è totalmente assuefatto dal pursenidd e non mi fa più effetto, o meglio fa molto molto meno rispetto al guttalax, quindi ora termino questo blister nei prossimi due giorni  e poi voglio provare il confetto falqui.

Oggi 1°giorno di skinny, sono stata sulle 480 kcal, lo so ho sgarrato di 80, ma nel pomeriggio al supermercato la mia coinquilina ha comprato le kinder fetta latte e io non ho resistito,quini 118 kcal in piu inutili.Non sto a dare la colpa al ciclo che tarda ad arrivare, la colpa è solo mia e della mia infinita ingordigia.
 Domani sarò più forte, 

Tra qualche minuto devo scendere, andare al corso di balli caraibici con S.
non ho voglia di andarci, mi verrebbe solo da mettermi sotto le coperte e affondarci il viso dentro, mi sono vestita e spogliata più di una volta, in più anche l'effetto dei lassativi fa il suo, beh me lo sono meritiata, e poi skinny e lassativi è l'unico modo che ho per perdere questi maledetti kg in meno di 20 giorni.

Sto avendo un pò di problemi qui a casa con S. Non so se è per colpa mia, perchè sono diventata un pò intollerante a tutto, ma ogni suo gesto mancato ci resto male, lei è indispensabile per me, nel senso che per me ogni mio gesto o spostamento sono relazionati automaticamente a lei, ma per lei non è la stessa cosa, un po perche ha il fidanzato tanti amici, ed io mi sento un pò un in più in tutto questo. Boh, ci resto male ma nn posso farci nulla. Sabato viene di nuovo il fidanzato qui e io non so come comportarmi in quanto cazzzo, sai che ho chiuso da poco con M. che mi manca e tutto il resto, evita di far venire il tuo ragazzo e di trombare a pochi cm dal mio letto! Ma è sempre che sono comportamenti che eviterei io, e che quindi vorrei che evitasse anche lei, ma ovviamente non è così.
Il mondo alla fine dei conti se ne sbatte sempre le palle di tutto e di tutti, e lei fa parte di quel mondo. purtroppo ci coinvivo e non posso fare altrimenti, ma dentro mi rode il fegato.

Intanto  M. mi manca, la mia famiglia mi manca, un pò di affetto mi manca, qualcuno a cui davvero importi un minimo di me, qualcuno che mi dia un pò d'amore, che mi stia vicino e che mi faccia sentire un pò di calore tutto qui.

Scusate, avevo detto niente più lamentele, ma è dura combattere da soli.

intanto posto il mio D.A. di oggi:
COL: -
PRA: Insalata condita solo con aceto di vino + 50 gr di ricotta(75cal)
SPU: 1 mela+ 1k.fetta latte (118)
CENA: insalata condita solo con limone, 100 gr di proscitto cotto, 1 sottiletta light, 2 fette pancarre.

TOTALE 480 Kcal

Scappo a ballo...
vi stringo forte... Un bacio!

2 commenti:

  1. Lo so, purtroppo è difficile combattere da soli, ma poi una volta che riesci a superare gli ostacoli da sola ti senti invincibile. La tua autostima ne beneficierà sicuramente! :) Per lo sgarro non ti preoccupare, magari non dmn che ne hai solo 300, ma mercoledì o giovedì puoi recuperare sottraendo 80 kcal a quelle previste. Non farne un dramma, tutto è recuperabile!! :) E poi vedrai ke a ballo brucerai anche di più di 80 kcal!! Non ti buttare giù e se la tua coinquilina ti sbatte la sua relazione perfetta davanti alla faccia, ignorala e cerca qlks di divertente da fare il weekend in modo da stare a casa il meno possibile! Tieni duro!! Un bacio

    RispondiElimina
  2. La tua coinquilina sta solo vivendo la sua vita!!!! Non buttare via la tua! VIVI!!!! :'(

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..