mercoledì 16 luglio 2014

.



Si fa tanto per cambiare le situazioni, e poi ti ritrovi impantanata di nuovo in quel oblio dal quale tempo fa sei scappata;
Ed è cosi anche per me... sono diventata di nuovo quello che gli altri volevano io diventassi, ho lasciato l'università a Siena per trasferirmi qui, a casa, in quell'inferno che continua ogni giorno a farmi del male;
Ho perso tutto oramai, la mia indipendenza, la mia vita, il mio autocontrollo, chi si prendeva cura di me, tutto, l'unica cosa che mi sono riservata è la palestra, quella continua ancora oggi ad essere la mia via di fuga dal mondo che mi circonda;
C. è tornato, si è fidanzato con una bellissima francese, finalmentre ora che mi sentivo pronta a raccontargli tutto, lui si è totalmente rifiutato anche di vedermi; Mi ha rifiutata, non lo merito e ha più che ragione;
E io sono di nuovo sola, nell'inferno delle calorie, del grasso, del vomito e delle intere giornate trascorse in palestra;
Non faccio altro che sognarlo tutte le notti, è come una droga, non posso fare a meno di pensarlo e di avere i suoi occhi davanti ai miei, vorrei vederlo avvicinarmi e parlargli, invece quando lo incontro in palestra non faccio altro che nascondermi e guardarlo da lontano;
L'unica che si prende cura di me è Lei, lei che continua incessantemente a spronarmi per raggiungere il mio obiettivo, forse solo con 10 Kg di meno sarò di nuovo degna di LUI!

Vi abbraccio tutte, io ci sono per ognuna di voi!

Un bacione

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perchè ci sei..