sabato 13 marzo 2010

MI hanno scoperta...mia zia ha letto un po del mio blog ed io non so come fare...per fortuna sembra che se ne sia dimenticata ma non posso alzarmi piu da tavola dopo mangiato per sputare tutto quel veleno che mi fanno buttare in corpo,,,cazzo cazzo cazzo...cosi non arrivero mai ai 50 kg... e ke cosa sono io se non peso 50kg-??un cesso ambulante...vorrei solo morire...ecco una morte rapida e indolore è quello ke mi serve...vi prego ragazze statemi vicine...grazie...un bacio...

4 commenti:

  1. Tranquilla... se continui così morirai presto :D

    RispondiElimina
  2. sei malata.. vedi al piu' presto che devi fà .. auguri

    RispondiElimina
  3. soffro dello stesso problema da quasi tre anni, fidati toglitelo dalla testa di arrivare ai 50 se pesi 65, toglitelo! fai attività fisica, mangia di meno poco ma tutto, ma togliti di testa la bulimia, e una bestia. ti fa diventare un altra persona, provoca in te qualcosa di diverso, di orribile. fidati di me, io non so più chi sono: ero una ragazza sicura, decisa sapevo cosa volevo fare della mia vita, adesso non so più niente.

    RispondiElimina
  4. Meglio! Anche perché pensi che arrivata ai 50 ti saresti accettata?! Il problema vero non è il peso ma come ti vedi tu! Arrivata ai 50 poi avresti desiderato i 45,poi i 40, poi i 35 fino a morire, ma non di una morte veloce e indolore ma di una morte lenta e straziate che già iniziata e puoi o' accettare di morire così togliendoti il diritti di vivere un futuro,oppure salvarti! Essere tu stessa a lanciare il galleggiante per salvarti da quell' oceano buio in cui stai sprofondando!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..