martedì 16 marzo 2010

XKE MI FATE QUESTO??????

Oggi è oeggi di ieri...cazzo xke tutte a me... non potevo capitare in una famiglia dove tutti se ne fottevano...inece no...oggi sono costretta a mangiare pasta al forno...odio odio odio odio...solo odio provo...stamattina ho mangiato un calzone ma mi sono punita...ho vomitato tutto fino a quando il colore della mia saliva nn è diventato roseo e poi rosso...si rosso sangue..ho sofferto...ma è stato giusto cosil...non voglio essere una vacca grassa...ma una perfetta e magra ragazze...ke puo sfoggiare le sue ossa stupendamente stupende...ana ti prego aiutami tu...x fortuna dmn e giovedi resto a scuola...finalmente due giorni di sano e meritato digiuno....ANA TI AMO...TI PREGO NON ABBANDONARMI...

d.a di oggi
ore 10:00 Calzone 380kcal
ore 14:00 Pasta al forno 524 kcal Una mela 43 kcal
Faccio skifo!

3 commenti:

  1. Ei ascolta. Se diguini,è come se accogli a braccia aperte le abbuffate. Perchè è così,purtroppo non è tutto così semplice. Sarebbe bello,se nò. Perciò il mio parere,per quanto possa valere,è che devi mangiare MA senza esagerare. Nel senso che..
    Comincia a calcolarti le calorie che vuoi assumere. Chiedi in anticipo ciò che c'è da mangiare e calcolati la giornata. Punirti così,fa male. E starai solo male tu. Perchè puoi dimagrire anche mangiando poco. Mangiare poco è meglio di mangiare e vomitare. Così,ti distruggi il metabolismo e appena smetterai di farlo.. qualcosa potrebbe anche andare storto. Perciò,mangia poco,ma evita il digiuno per tutto il giorno,ti porterebbe dritto dritto alle abbuffate. Cosa non molto gradita da noi,vero?
    Io sono appena uscita da un periodo di merda. Un periodo di abbuffate. Eppure.. ho perso un kg. Il mio obiettivo si avvicina sempre di più E comincio ad essere più felice. Un pò.

    Se ti va passa dal mio blog :)
    http://gioeanapersempre.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. mia mamma è bulimica da quasi 15 anni, e ci sto cadendo anche io, questo lei non lo sa, e ho una gran paura che mi scopra perchè so che mi odierebbe, ma anche io voglio essere così perfettamente magra come lei, voglio anche io mettermi in costume e sentirmi perfetta cavolo...quando vomito mi sento così forte così realizzata...non voglio essere come quelle ciccione depresse che mangiano pesoforma e restano comunque delle vacche...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È sbagliato vomitare dopo ogni abbuffata. È meglio non abbuffarsi affatto e seguire una dieta personalizzata di un nutrizionista. Io ho perso molti kg con una dieta sana ed equilibrata senza soffrire la fame.

      Elimina

Grazie perchè ci sei..