sabato 11 giugno 2011

ANA E' PADRONA DI ME!

E tutto troppo difficile...troppo pesante per me... non ce la faccio a sostenere tutti gli occhi addosso che scrutano il mio grasso...non ce la faccio a vestirmi e poi spogliarmi perche il lardo scende troppo sui fianchi...non ce la faccio a sentirmi cosi a terra... e la sento...è lei...lei è sempre dietro di me pronta a mortificarmi in ogni istante...la sera a letto la sento piu che mai...mi tappa le orecchie e mi fa sentire il battito del cuore...e mi dice "TESORO ASCOLTA...QUESTO è IL TUO BATTITO IO POSSO INTERROMPERLO IN QUALSIASI ISTANTE"..è assurdo mi ripeto...ma niente..niente lei continua a farmi male..continua a farmi sentire una merda nonostante io faccia tutto quelllo che vuole lei... lunedi comincero la skinny...sperando in un miglioramento..lo specchio mi dimostra quanto faccio schifo e la bilancia quanto sono incapace...vi prego non abbandonatemi!!
PS. GRAZIE PER IL VOSTRO SOSTEGNO! SENZA DI VOI SAREI GIA MORTA!

2 commenti:

  1. Non trovi che sia giunto il momento di liberarti di lei dandole un sonoro calcio nel culo? Passami il termine..Ana, se proprio vogliamo chiamarla così, non è nulla di imbattibile e non ha il diritto di tenere in pugno la tua vita. Visto che la personifichiamo sempre perché, per una volta, non proviamo ad affrontarla faccia a faccia. Sono certa che non daresti a nessuna persona il permesso di tenerti in pugno come una schiava... quindi perché permetterlo a lei?

    Un abbraccio,
    Alessandra

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro... anche dentro di me c'è un pò di Ana... ma è una parte di noi che nei momenti di lucidità riusciamo a superare... forse nei momenti in cui non pensiamo più a noi stesse ma pensiamo a vivere... pur troppo io sento molto più vicino Mia... che dopo i momenti di vita mi fa piegare sopra quel dannato cesso e mi fa vomitare anche la vita... tesoro... io posso solo dirti di mangiare... e cercare di convivere con Ana... io non ho mai voluto essere pro ana... ma esserlo non vuol dire definircisi... non posso fare altro che esserlo come ogni ragazza che non riesce a essere serena con se stessa... Ana non è altro che una ripercussione del nostro malessere interno... dobbiamo guarire quello... prima... tesoro mio io ti sono vicina... anche per parlare... aggiungimi pure su messenger... death.rose@live.it ... un bacione

    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..