martedì 28 giugno 2011

APATICA


APATICA...ecco l aggettivo che piu mi appartiene ora...mi lascio scorrere tutto addosso senza pensare a nulla... ascolto i consigli anche se poi sto di merda... mangio quando necessito...quando i capogiri mi stendono... solo allora decido di dare al mio corpo quel poco di cui ha bisogno per affrontare la giornata... oggi mi è capitato di nuovo... la testa leggera e le gambe pesanti...tutto girava...il sudore freddo colava dal mio corpo e l ansia saliva... un morso di fitness e passa tutto... stasera per far felice mia madre ho mangiato un po di pastina con dell omogenizzato al manzo...almeno cosi assorbo un po di carne che fa sempre bene e mi aiut a non necesssitare di trasfusioni ancora per poco...
ieri andando al lavoro il mio ragazzo vede una rragazza magrissima e mi dice" QUELLA E ANORESSICS NON TU" Trattengo le lacrime e cerco di convincermi che lui non puo capire... mia madre e completamente assente... le uniche parole che mi dice sono HAI MANGIATIO? mio padre oggi quando ha visto per l ennesima volta il mio piatto pieno di pomodori sconditi mi ha guardato male....e mio fratello non mi sopporta...la mia vita va a rotoli...sabato e domenica sono stata a napoli cn il mio ragazzo...e ho mangiato molto domenica...ieri sera la bilancia pesava 60kg... un atrocita... sto male...vorrei scomparire... insieme a tutto cio che mi circonda... voglio ringraziarvi infinitamente per il vostro sostegno...mi siete vicini nonostante io non sia ancora passata da voi...faccio schifo... SCUSATE...ora vado a nannaperche sto male da morire...vi giuro che giovedi sera sono da voi...tutti...grazie piccoli miei...siete importanti!!! VI VOGLIO BENE

6 commenti:

  1. ciao tesoro... ma mandalo a fanculo quell'idiota!! -.-'' io mi lamento del mio ex... ma lui cmq è uno che al posto della sensibilità ha un pezzo di legno con i chiodi... dai piccola mia.. ci siamo qui noi... non ti arrendere... quando il peso va su... non devi sentirti morire.. ma devi sentirlo come uno sprono alla lotta al non demordere!!! ti sono vicina piccola...

    un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Piccolina mi dispiace sentirti così giù. Se hai bisogno di parlare scrivimi pure, un abbraccio forte

    RispondiElimina
  3. Magari il tuo ragazzo voleva solo dire che tu non stai male di testa e non devi convincertene. Per gli altri dire "anoressica" non è un complimento, ma è sinonimo di malattia (in realtà, neanche io lo trovo un complimento, sarebbe sufficiente che mi dicessero che sono magra e basta), perciò voleva dirti che non sei malata, che non hai una situazione così brutta alle spalle che possa portarti ad esserlo. Poi gli uomini secondo me in queste cose riescono ad immedesimarsi ancora meno delle donne. Se la tua famiglia si arrabbia con te è solo perchè non vuole che tu stia male...

    RispondiElimina
  4. mi dispaice tanto sentirti così...fatti forza...noi siamo qui ad ascoltarti e ti stiamo vicine :9 non arrenderti!

    RispondiElimina
  5. Anche io mi sento morire quando il mio fidanzato mi dice che è contento di quel che ho mangiato perché vuol dire che era troppo per me.. Ma sai dopo la rabbia e la tristezza questo mi spinge a dire la prossima volta andrà meglio! Prendila così e vedrai che andrà meglio!

    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..