martedì 5 luglio 2011

SENSI DI COLPA...



Quante volte ho intitolato i miei post cosi... tante...troppe... La giornata è cominciata male...come si dice..il Buongiorno si vede dal mattino....ed il mio buongiorno è stato pessimo... cornetto vuoto...tanto per non sentirsi ....La mattinata al lavoro è piena piena...almeno una minima parte di quella merda l ho bruciata... Il pranzo poi... partito bene... 50gr scarsi di pastina bianca,.. seguiti poi pero da 100 gr di pane e 2 pomodorini con finale di 4 macine... sono stata malissimo...i sensi di colpa continuavano a tormentarmi...il culmine l ho raggiunto quando al lavoro mentre continuavo ad affannarmi nei lavori piu pesanti cercando invano di eliminare quel cibo ingurgitato per ingordigia...una splendida signora con suo figlio ancheggiava tranquillamente sfoggiando la sua 36...era fantastica....avevo un taglierino in mano...guardando quella donna mi sono sentita talmente piccola e impotente e lurida e obesa e schifosa...che se solo avessi potuto mi sarei ficcata quel coso nella pancia ed avrei tirato fuori tutto quel lardo che continuo a portarmi addosso...il ciclo è arrivato...lascio quindi alla vostra immaginazione cosa posso essere diventata...per concludere la serata...il mio ragazzo mi ha fatto una sorpresa bellissima facendosi trovare all uscita del negozio dove lavoro...la conseguenza negativa pero è stato il panino e il cornetto che ho addentato senza ritegno... Ora sto nel letto...e mi sento una merda..un emerita merda...vorrei scomparire e poi rinascere...e mi chiedo lui come fa a vedermi bella...e LEI....LEI...perche non mi lascia in pace...perche rende terribile anche il caffe che bevo al mattino appena sveglia...perche dio hai voluto questo destino per me... perche...Ah dimenticavo... entro il 29 novembre (giorni in cui compiero 18 anni) dovro pesare 48 kg) ! Lo ha deciso LEI...continua a ripetermelo da giorni oramai...contrasta la sua voce con quella di mia madre che continua a pregarmi di mangiare..





RAGAZZE MA COSA VI HO FATTO...PERCHE MI AVETE ABBANDONATO ANCHE VOI...VI PREGO SPIEGATEMELO... VI ABBRACCIO..

5 commenti:

  1. Tesoro nessuno ti ha abbandonato! In questo periodo sto da schifo anche io e passo poco su blogger, ma per QUALSIASI cosa scrivimi.
    Pensa che domani è un altro giorno, avrai l'occasione per rimediare quindi non stare cosi male non punirti troppo. Vuoi sapere perché il tuo ragazzo ti vede bella? Perché lo sei piccola mia, e tu non te ne accorgi.
    Un abbraccio fortissimo ♥

    RispondiElimina
  2. mi dispaice tnt k tu stia soffrendo così tnt!!!ti capisco tnt e ti mando un grosso abbraccio!!nn ti preocc hai sgarrato x una volta solo;ciò nn potrà modificare l'attuale situazione,te l'assicuro!!vedrai continuerai a sentire le tue costole fuoriuscire!!nn angosciarti e torturarti..c'è ank tnt tempo fino ad arrivare a novembre...ank'io x quella data circa punto di arrivare a48kg
    Ti sn tnt vicina nn mollare

    RispondiElimina
  3. tesoro, è davvero brutto quando si passano periodi così, lo so bene, ma prima o poi ne si esce, cerca di pensare positivo ^^
    ti abbraccio ❤

    RispondiElimina
  4. Non ti ho abbandonata, continuo a seguirti e mi spiace che tu stia così! Oggi è stata una giornata difficile ma che ti sia da monito invece, non buttarti giù e ripromettiti che la prossima volta sarai più forte!
    : ) Vedrai che andrà meglio : )
    Sil.

    RispondiElimina
  5. Come ti capisco ...
    Inizio la giornata seguendo la mia dieta, le mie abitudini, i miei rituali ...
    poi mi offrono una granita di caffè con panna...non posso rifiutare...e la giornata è rovinata...persa...

    e naturalmente l'umore precipita...

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..