martedì 12 luglio 2011

WEEK END D ORRORE PASSATO..ORA SI RIPARTE A MODO MIO...


Dopo una settimana di pura attenzione...come prevedevo il week end è stato un casino... è ominciato tutto sabato sera cn mezza pizza al pomodoro ed è terminato domenica all una di notte con un gigante cornetto alla nutella... i sensi di colpa a mille...erano "ricompensati" dagli apprezzamenti del mio ragazzo..." mangia non fa la scema...ma vedi che hai le ossa da fuori?" che idillio quelle parole...era fantastico sentirle...come era fantastico sentire le sue mani che toccavano le ossa del mio bacino che sporgono sempre di piu... mio suocero mi ha dato ragione domenica a tavola.. "ma lasciala in pace...altrimenti piu mangia e piu lo stomaco si apre" Ah finalmente qualcuno che mi capisce...ho detto...
ieri a pranzo ho sgarrato ma sempre perche ero cn lui...uno spicchio di pizza e un gelato...poi pero al lavoro mi sono data da fare...e a cena ho digiunato...nonostante il mio intestino sia occluso da tre giorni la bilancia segnava 58.5 ieri sera...che bello vedeere quel 60 allontanarsi e il 50 avvicinarsi sempre di piu...stamani la giornata è cominciata come d abitudine...caffe e plasmon...allla colazione non posso rinunciare altrimenti mia madre mi porta diretta al sanatorio...oggi a pranzo pero mangerto una pappa pronta per neonati della mellin 172 calorie..e una pesca...
poi stasera nel mio paese c e il concerto di raf ma cerco con tutta me stessa di evitare la cena,.. magari dicendo che ho magiato qualche schifezza al lavoro...Per il resto ragazze mie niente...io sto resistendo...lo faccio con tutta me stessa.. in queste sere M. mi chiedeva a cosa pensassi.. e io gli dicevo a nulla...mentre lei era nella mia mente e mi mortificava per tutta la merda che avevo ingurgitato...cosi andavo a letto tirando dentro la pancia..e mentre mi accarezzava io pensavo cose assurde... " senti le mie ossa...vedi che sto diventando...accorgiti che cosi sono piu bella...senti9 senti le scapole...senti il bacino" e mi sentivo una merda...oramai è un'ossessione...oramai mi sento in colpa anche se mangio una gomma da 1 caloria...oramai la testa è partita...e non posso farci nulla...stamattina ci ho impiegato un eternita per mangiare quel pacchetto di plasmon...ah ho interrotto la cura di ferro...non me ne freaga nulla...che mi facessero le trasfusioni...io non voglio assumere medicinali che ostacolano il mio obiettivo..
ora scappo al lavoro piccole mie scusate le mie visite sporadiche ma al lavoro attacco alle 9 di mattina e stacco alle nove di sera...comunque vi penso sempre...oramai siete aria che respiro...vi stringo forte...VI VOGLIO BENE...Audrey!

1 commento:

  1. Non scherzare ricomincia la cura di ferro al più presto, la tua salute è più importante di tutto questo! Stai dimagrendo molto sei bravissima cerca solo di stare più tranquilla e non farti prendere troppo dai sensi di colpa :)
    Ti voglio bene tesoro ♥

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..