lunedì 18 luglio 2011

ZAIRA STA BENE...ZAIRA NON HA BISOGNO DI AIUTO... ZAIRA VUOLE SOLO PERDERE PESO..

comincio questo post cosi...perche..boh non so perche.... questo week end l ho trascorso con M. ... è andato tutto bene... fino a quando domenica al mare non ha scoperto i tagli al fianco..il delirio...ha cominciato ad insistere ad arrabbiarsi ad urlare....voleva sapere il motivo di quei tagli... e quando gliel ho detto ha ricominciato...dicendo che mi lasciava...che a novembre la convivenza saltava perche lui non puo rischiare di trovarmi morta... che lui accanto a se vuole una persona normale...non malata... e poi ha cominciato a chiedermi cosa mi facesse mancare... poi ha visto i tagli al polso e ha ricominciato...abbiamo discusso...ha giurato che al prossimo taglio chiama mia madre mi lascia e mi trascina per le orecchie da uno psicologo...vuole aiuarmi...ma a fare cosa porca miseria... io sto bene... e anche i miei suoceri hanno cominciato a dire che ero troppo magra...che avevo le ossa da fuori che ho fatto il viso troppo minuto...che mangio troppo poco... ieri sera ho DOVUTO mangiare... poi pero prima di coricarmi ho ricominciato a torturare quel corpo oramai succube della mia troppa rabbia... il mio corpo stremato dai miei capricci non reagisce... e oggi il mio semi digiuno è stato mandato all aria dalla pastina con l omogenizzato mangiata stasera per OBBLIGO di mia madre...il mio metabolismo è sempre fermo..il peso è bloccato a 58... spero che per fine mese arrivero almeno a 55... ora mi addormento perche sono stremata...ragazze grazie mille...sono davvero fortunata ad avervi al mio fianco...VI VOGLIO BENE"

5 commenti:

  1. mi spiace molto... ma è bello avere una persona che ti ama.Ti sono vicina un forte abbraccio

    RispondiElimina
  2. Pensa a come sta lui nel vederti fare del male a te stessa un giorno dopo l'altro. Mi dispiace dirti queste cose ma ti stai rovinando e hai bisogno di vero aiuto. Fino a che punto vuoi arrivare? Vuoi ricoprirti di tagli? Non è così che otterrai qualcosa tesoro, anzi stai solo rischiando di perdere anche lui. Devi reagire trova altri modi per sfogare il tuo dolore. Devi smetterla con questa autodistruzione. Parla con me se hai bisogno ma non fare così, ti voglio davvero bene ♥

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace tanto tesoro, davvero! Anche il mio fidanzato mi ha fatto giurare di non tagliarmi più.. Grida, rabbia, delusione, tristezza e paura lo portano a gridare, a minacciarmi e anche se mi sembra tutto l'opposto, so che vorrebbe solo aiutarmi. Sii forte, lo sei!
    Stay strong
    Sil.

    RispondiElimina
  4. Mi spiace davvero tntissimo!!!però se c'è qualcuno k si preoccupa così tnt per te forse tt n è perduto:))qst episodio dovrebbe infonderti maggiore fiducia in te stessa=)ps potresti darmi un piccolo consiglio:i lassativi pox aiutare a dimagrire o no?xkè sn ferma a 53 dopo essere partita da 63.5 e di qst passo nn riuscirò ad arrivare ai 48kg cm faccio???

    RispondiElimina
  5. mi dispiace tanto!! almeno c'è qualcuno che si preoccupa per te,dovresti essere contenta di questo,anche se magari reagiscono in maniera sbagliata. Vogliono solo il tuo bene. Un bacione!!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..