giovedì 11 agosto 2011

Attratta dalla sofferenza..


Allinea a sinistraEd è proprio cosi che mi sento... chiusa legata incatenata nel mio dolore...nella mia ossessione,... scusate l assenza piccoline..la pazza è tornata ad esaurire chi legge questo blog con i suoi stupidi sbalzi d umore...20 giorni di finta riabilitazione...mentre loro sono convinti che ce la sto facendo e che sto bene..io continuo a tagliarmi e ad assmere lassativi regolarmente... a me basta solo passare inosservata...e poter digiunare...ma poi ...bah...perche lo faccio?non lo so... so solo che piu mi guardo e piu vorrei morire per il lardo che cola dai miei fianchi dalle mie cosce...sono orribile e nesssuno se ne accorge...che strano...al lavoro mi sto impegnando tanto in modo tale da bruciare tante calorie anche se stamattina sono stata una pezza..stasera ho DOVUTO MANGIARE dei filetti di pesce prefritti e cotti al forno..ho assunto due dulcolax dovrebbero fare effetto in nottata...spero solo di non crollare definitivamente anche perche gli sbalzi d umore sono troppo frequenti...i pianti non ne parliamo...e la vita per me ha sempre meno senso..la pazza vuole morire e qualcuno dovra aiutarla..

4 commenti:

  1. Anche io mi sento cosi, ossia vuota con la sola voglia di morire. un forte abbraccio. prendiamoci per mano insieme chissa dove andremo...

    RispondiElimina
  2. Tieni duro tesoro, non continuare a farti del male. Un abbraccio, ti voglio bene

    RispondiElimina
  3. Ciao..vorrei che tu ti mettessi in contatto privatamente con me cercandomi su libero,dove ho il mio blog che sto trascurando da un anno...Probabilmente non ti rispondero' subito,ma entrero' appositamente per vedere se mi stai cercando..
    WhiteRevenge

    RispondiElimina
  4. mi dispiace..conosco quelle sensazioni descrivi..di vuoto di insoddisfazione di un dolore che ti comprime il petto e non riesci a 'catalogare'..e poi chiedi morte..
    ti capisco.
    se vuoi passa per il mio blog
    hodettovaffanculoamiamadre.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..