domenica 28 agosto 2011

E PIU CERCO DI DARMI UN SENSO E PIU MI ACCCORGO CHE IN REALTA SONO UN NIENTE...

Ed è proprio cosi... che senso ha la mia vita? me lo chiedo continuamente...ma senza avere risposte...non ho un uomo...non ho il fisico che desidero...non ho una famiglia unita...non ho un' amica...non sono quello che vorrei...e allora che vivo a fare? per farmi del male? per peggiorare di giorno in giorno? ieri per esempio...sono stata una morta tutta la giornata...mi sono contenuta con il cibo...a pranzo 3 bocconcini e dei broccoli e a cena riso in bianco... pero poi guardandomi allo specchio l ho rifatto...era tanto che non mi tagliavo il fianco...ma non ho resistito...era troppo orribile la mia immagine riflessa nello specchio... sono stanca...stanca di vedere il mio corpo senza mutamenti...sono stanca di soffrire cosi tanto per una vita che non voglio...sono stanca di sentirmi cosi,.. di stare sola...di non frequentare nessuno.,.di esistere da sola in un mondo che in realta appartiene solo a me...perche cazzo non riesco a perdere un etto...eppure assumo lassativi da un mese...ma niente...perche non posso essere come voglio..perche la mia vita deve essere cosi triste..perche...spiegatemelo perche io non lo capisco.!

2 commenti:

  1. Audrey cara....devi cercare di toglierti di dosso questo dolore e questa negatività....prendila in allegria...da quando io sono dinamica e allegra ho trovato amici e famiglia....ma ho cominciati a perdere peso a volontà!!!! Devi essere moyivata....mangiare così non serve a nulla....mangia sulle upp calorie sane durante tutta la giornata! Cerca stimoli!
    Forza bellezza rialzati e leccati quelle ferite!

    RispondiElimina
  2. Piccola mia!anche io sono a dieta e non dimagrisco,anche io vorrei un uomo accanto e non ce l'ho.ma la vita per fortuna è in continuo mutamento,cerco di crearmi degli stimoli e di realizzare i miei sogni..io ci provo...
    un abbraccio

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..