mercoledì 24 agosto 2011

ILLUDENDOMI DEL MEGLIO NON CAPIVO CHE ERA L INIZIO DEL PEGGIO...


Credevo di essere guarita...pensavo che mangiare a sproposito era la cura alla mia malattia...ma non è stato cosi..anzi..alle abbuffate e alla pancia gonfia sono solo seguiti i soliti tagli al polso...e le dosi eccessive di lassativi...in questi giorni sono stata a casa di un'amica...sono stata bene spensierata ( a parte la continuaa fissa con il cibo e la pancia e le cosce ed il mio insulso fisico)... ho parlato con G dei miei problemi...dell anoressia..della psicologa...e mi ha rassicurata per un momento..ma poi vabbe...lasciamo perdere...domani comincio la dukan... se ha aiutato kate middleton a dimagrire lo fara anche con me... non ho piu voglia di morire...no...ho voglia di vivere e di v edere il mio peso scendere...il 29 novembre si avvicina e i 10 kg sono ancora li...devo perderli e con la dukan dovrei farcela anche prima...piano piano..lunedi massimo martedi mi iscrivo in piscina...si comincia con lo sport...spero mi aiuuti a tonificare questa carcassa che mi trascino ogni giorno...ho lasciato M. non lo amavo...e finalmente ho trovato il coraggio di ammetterlo...Voglio chiedervi scusa per la mia assenza...ma sono stata davvero male...spero tantoo a voi vada bene..mi mancate... VI ADORO... AUDREY!

2 commenti:

  1. Mi sei mancata anche tu tesoro! Mangiare di più purtroppo non vuol dire essere guariti, anzi peggiora solo la soluzione. Sono assolutamente certa che riuscirai a perdere questi 10 kg, ce la farai. E poi con questo caldo il nuoto è favoloso :)
    Ti voglio bene tesoro

    RispondiElimina
  2. Ti capisco tesoro... anche io ho fatto uguale e io i 10 kili vorrei perderli per il 10 ottobre fai tu... ç___ç è impossibile... dai ti sono vicina e sono sicura che cela farai!!

    un abbraccio!!

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..