mercoledì 11 gennaio 2012

58.5
Mi sono appena pesata..
Sono ingrassata di un chilo e mezzo.
ok..elaboriamo il lutto...istintivamente apena ho visto la lancetta cosi vicina al 60 ho preso la lametta  ho cominciato a devastare la pancia fino a che non ho visto gocciolare il sangue..
ora a mente fredda pero... voglio ragionarci...voglio ragionare su quello che sono...su quello che vorrei essere...su quello che posso essere ...su quello che gli altri vedono in me...
voglio pensare alle azioni che realmente possono aiutarmi a raggiungere i miei obiettivi..
Tagliarmi... che effetti ha su di me? estremamente nocivi... litigo con C. soffro.. i miei mi scoprono e mi costringono ad abbuffarmi...
Digiunare... nocivo... a lungo andare mi porta solo alle abbuffate e la pancia si raddoppia...
Assumere lassativi... nocivo... mi illude di essere dimagrita...ma poi appena ingurgito anche solo minestra la pancia si gonfia... aumenta la stitichezza...e contribuisce il gonfiore...crea dipendenza...a lungo andare diminuisce l effetto..
Abbuffarmi... nocivo... procura elevato senso di colpa... mi obbliga a punirmi..
Ascoltare *LEI*   NOCIVO!

Ecco...questo è quello che eliminero nei prossimi giorni...
il mio D,A. dovra essere di 1200 kcal giornaliere... i miei pasti dovranno essere composti da verdure, riso, pane integrale, fibre e frutta..
dovro mangiare come i bambini ogni tre ore...solo cosi riusciro a perdere peso...

Io non so se sbaglio...so solo che sono 4 giorni che non vado in bagno..che mi sento una palla...che piango...che desidero la ,morte..

Io so solo che voglio guarire...che sono stanca di stare cosi...

"MAI NON MOLLARE MAI..SE NON CE LA FAI..TIENI DURO E ASPETTA"

Io non mollo..non voglio mollare..io voglio vivere...

Vi abbraccio...MI mancate!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perchè ci sei..