venerdì 20 gennaio 2012

Prigioniera di me stessa

Apatica...nervosa... triste...
Ecco come mi sento...non riesco a parlare...a scrivere...non riesco ad esprimere la guerra che ho dentro...
fingo... fingo perche fingere è l unica cosa che mi riesce meglio ora....
lunedi dovro fare una ecografia alla pancia...  mi accompagnera mia madre...mi vedra i tagli... non voglio immaginare come potra reagire...
non voglio pensarci ora... mi prendero le conseguenze dei miei gesti quando sara il momento...

Ieri sera ho detto a C. che deve restare fuori dalla mia malattia... questi sono "problemi miei" e deve far finta di nulla...
lui mi ha promesso che non discuteremo ma mi ha detto che non vuole stare con me e prendere solo il buono... lui vuole vivermi totalmente...
ho chiuso il discorso...

sono tre giorni che mi abbuffo t5atalmente...lo faccio la sera pero... tutta la giornata resto sulle 600kcal e poi  la sera dopo aver mangiato il mio passato comincio dal pane e termino con la cioccolata..
seguono tagli
..i soliti..
vorrei morire..


3 commenti:

  1. ti abbraccio ti abbraccio ti abbraccio ti abbraccio.. se vuoi parlare mandami un messaggio quando vuoi :) sono qui e ti sostengo. forza.

    RispondiElimina
  2. lo So anche a me succede sempre la sera... dai riuscirai a riprendere il controllo... prova a masticare e sputare, ne senti il sapore ma non ingoi! Ti sono vicino..

    RispondiElimina
  3. Facevo queste cose fino a 3 giorni fa.
    Rimetti la testa a posto!
    CE LA FARAI, TRANQUILLA.
    Sono cose di cui nn hai bisogno.
    Vorrei mangiarmi anche il computer, ma no, non posso.

    Sii forte.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..