sabato 4 febbraio 2012

All improvviso..senza motivo ti senti un vuoto dentro...piu ti guardi e piu vedi il contrario di cio che vorresti vedere...piu cerchi una motivazione per continuare a vivere e piu ti accorgi che vorresti morire...
è una settimana che ho ripreso l autocontrollo... mi imbottisco di riso frutta verdure.... il peso non lo controllo..non mi va di demoralizzarmi ancora di piu...almeno pero la pancia pian piano si sta sgonfiando...
l'altta sera ho mandato un messaggio a C. dopo essermi tagliata... l ho fatto un po una merda...mi sono sfogata..
la mattina dopo tutto bene...colazione un nestle Lc1(65kcal) siamo stati a scuola...compito di italiano...
torno a casa...pranzo... riso in bianco 4 polpette lesse e dei broccoli... come contorno gli occhi della mia famiglia che mi scrutavano senza motivo... e le grida di mio nonno che continua ad urlarmi di mangiare...
dovevo andare in palestra...,ma non ce l ho fatta...non so perche all improvviso ho perso tutta la motivazione... mi sono chiusa in camera e ho anche litigato con C. perche voleva vedermi... era tanto che non mi sentivo cosi... mi sono addormentata e mi sono svegliata questa mattina alle 12.28. Nestle Lc!1,
bilancia(59) doccia shampoo e pranzo... Riso in brodo... dovrei aggirarmi intorno alle 265 kcal fino ad ora..ma nn è questo che mi importa... mi sento debole, spezzata, senza voglia di vivere... perche...perche devo subire tutto questo..vorrei solo dormire...odio essere apatica...tra un po viene C. mi porta al lavoro...non mi va di vedere nessuno...ma non posso restare a casa...mi licenzierebbero...
ieri mi ha detto che devo andare in palestra cosi mi sento meglio...se voglio rassodare nn devo poltrire a letto...
gli ho risposto che voglio diventare trasparente...
ed è proprio cosi...vorrei smettere di esistere per tutti...per mio padre e mia madre l'ho gia fatto...mio padre nn lo vedo da 15 giorni e mia madre da una settimana..hanno smesso anche di telefonarmi oramai..mi manca mia  sorella...mia nipote, ma non posso andare la soffrirei di piu... è terribile restare impotenti di fronte alla sofferenza che lei prova...
ora devo andare... ho bisogno di qualcuno che mi stia vicino..ho perso anche l unica amica con la quale riuscivo a parlare... si è arresa anche lei .. oramai non mi calcola piu nessuno...
SONO SOLA...E STANCA...

1 commento:

  1. Ciao...passo veloce, ti leggerò quando sarò più tranquilla, grazie per esserti aggiunta, a prima vista mi piace il tuo blog! ^-^
    *Un abbraccio*

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..