domenica 5 febbraio 2012

MALEDETTA VITA

La odio... Odio questa vita... odio me per come fatico a viverla...

Sto male...sono confusa nervosa amareggiata disgustata pentita delusa vuota...

Ho mangiato... ma non mi importa questo... mi importa di me... dello schifo che mi faccio a prescindere dal cibo dalla bilancia...a prescindere da tutto...
 .
MI ODIO

Mi manca lui... si...M. 
lui che mi ha fatto tanto male...lui che mi ha tradita tante volte...lui che mi ha abbndonata nel momento del bisogno mi manca da matti... Mi manca la sua voce, il suo ti amo, le sue mani le sue braccia i suoi occhi...mi manca lui.




oramai sono mesi che non lo sento... mi aveva anche bloccato su fb... ora mi ha sbloccata, qualche giorno fa... non so perche... sto male, ma non so il motivo reale. mi manca lui o il suo modo di amarmi?

Ora c'è C. non mi fa mancare nulla,,, mi sta continuamente vicino... ma non mi basta... ieri sera mi ha mandato un msg..."credo tu lo abbia appena fatto spero non ti faccia troppo male.buona notte principessa<3"
ma cosa vuol dire spero non ti faccia troppo male, certo che mi fa male, ho il braccio squarciato... mi fa un male cane... ma nn gli ho risposto...lui non mi parla mai di questo... o magari per messaggio mi dice che sono anoressiaca e se non la smetto moriro presto...o quando sono evidentemente giu di corda mi abbraccia e nn parla...
io vorrei un confronto diretto...ma non si puo.
tutti lo adorano... M. nessuno voleva vederlo neanche in foto...
perche?
boh.
ora mi chiedo sto con C. perche lo voglio io o perche lo vogliono le persone che mi stanno intorno?
non lo so...ho solo una confusione tale in testa da suicidarmi...

Stasera torno a casa mia... ho deciso do dormire la..
lascio casa dei nonni.. non è questa la mia famiglia...
non ce l ho una famiglia ma va bene... sono io la mia famiglia...
voglio stare per un po da sola...domani credo che non andro neanche a scuola..
non mi va...ho solo voglia di dormire...di rinchiudermi nel mio letto e distare lontana da tutti...
avevo bisogno della mia amica oggi... le ho mandato dei messaggi, volevo parlarle, non mi calcola piu neanche lei..
non so proprio cosa fare.. sono sola... non ho nessuno con chi parlare con chi confrontarmi...
il muro..solo lui puo ascoltare e non giudicare...
ho appena finito di tagliarmi il braccio.. Perche? non lo so...
so solo che voglio morire...voglio diventare trasparente...
voglio smettere di esistere..
QUESTA NON E' VITA!..








4 commenti:

  1. Urli una necessità d'amore che ricerchi negli altri, ma in realtà la stai gridando a te stessa...Tu vuoi amarti, ma non trovando il modo, chiedi agli altri di farlo per te, lo facciamo tutti, ma dobbiamo sforzarci ad amare per primi noi stessi, solo così non dipenderemo dall'amore di un altro e non soffriremo se non ci ama più...Ti sono vicina stella, siamo così simili. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! Non immagini quanto sia importantesapere che qualcuno per me c'è! te ne sono immensamente grata!
      TI VOGLIO BENE!

      Elimina
  2. Quando impari come si sparisce fammi un fischio così lo imparo anch'io!
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  3. Amore sei sempre un tesoro ogni volta che mi scrivi...e quando ho letto questo tuo post ti ho sentita più vicina che mai, ho capito che non sto soffrendo da sola...possiamo farci forza a vicenda, per soffrire di meno in questa vita di merda.
    Posso capire quello che stai vivendo in questi giorni, e so che non dev'essere facile... anche se C. ti è così vicino, anche se è ben visto da tutti tu pensi ancora a M., tu vorresti qualcosa di più sentire sulla tua pelle l'amore... è la stessa cosa che vorrei io, e penso che un messaggio o una chiamata non sono mai abbastanza, perchè in certi momenti restano solo le lamette, il digiuno, o il vomito... e noi da sole.
    Vorrei sapere anche io come si scompare...a volte mi piacerebbe farlo per giorni interi, se solo potessi.

    Ti stringo.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..