mercoledì 18 aprile 2012

.

La settimana è cominciata decisamente meglio, ho fatto 2 ore e mezzo di allenamento lunedi e mi sono mantenuta intorno alle 1000kcal, ho evitato di abbuffarmi e di vomitare.
Martedi sono andata al lavoro e mi sono mantenuta ugualmente intorno alle 1000kcal.

Oggi pero, o meglio stamattina non so che mi è preso, ho saltato la colazione, e alle dieci nel giro di un quarto d ora ho mandato giu 2 pacchetti di ringo 1 di pavesini  1/2 di m&m e 1 di patatine.

Mangiavo pur essendo consapevole che dopo poco avrei vomitato tutto, 
mangiavo per il piacere di vomitare.






Il pranzo l ho saltato, alle tre sono andata in palestra e mi sono allenata per 3 ore.

Sono appena tornata, ho mangiato 2 arance piccole e un pacchetto di creakers misura.

HO ANCORA  VOGLIA DI MANGIARE MA UN CHEWINGUM FA IL SUE DOVERE.


Ora devo andare, giu c e C. che mi aspetta.

Leggere le vostre parole mi ha aiutata tantissimo oggi.

GRAZIE!


A domani, vi stringo, Audrey!

3 commenti:

  1. le calorie assimilate al mattino vengono smaltite in fretta e tra l'altro ti sei impegnata per farlo. non demordere!

    RispondiElimina
  2. E' importante non saltare i pasti principali proprio per evitare di arrivare al pasto successivo troppo affamate.. E per evitare quelle odiose abbuffate. Cerca di fare una colazione abbondante al mattino, quella è davvero importante! E se fai attività fisica ti consiglio di fare anche gli spuntini. Va bene un frutto, basta che trovi qualcosa che possa spezzare la fame :)
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. Tesoro, purtroppo, per noi che siamo ancora bulimiche dentro avere ricadute così è inevitabile... per tanto ci sforziamo, dentro di noi resta sempre quella voglia di abbandonarci a qualcosa che sappiamo c'è SEMPRE e non ci lascia mai, che se anche un giorno ci finiamo dentro poi possiamo rialzarci. Vivere così fa schifo, ma perchè allora ne sentiamo così tanto il bisogno mi domando? Come si fa a fare a meno del cibo quando è l'unica cosa che vogliamo in quel momento?
    Anche se cadi, rialzati SEMPRE. La forza sta proprio lì, nel rialzarsi.
    Ti abbraccio stretta

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..