sabato 14 aprile 2012

Never never never give up!



Ti svegli, decidi che quella è la giornata giusta per ripartire, ,mangi poco e niente, ti fai due ore e mezza di intensa palestra, ti senti realizzata .
Poi esci e compri ringo e nutella, li mangi, piangi, lui ti abbraccia, ma tutto inutile.

Perche sappiamo che è cosi, quando davanti agli occhi hai l inferno, quando nella testa risuonano le stesse parole,
VACCA, IGNOBILE INUTILE MASSA DI LARDO NON RIUSCIRAI MAI A DIVENTARE COME ME!


Ieri dopo quell allenamento cosi intenso finalmente ho visto qualche macchiolina marrone.
Stamattina il lago, ho un viso scavato e pallido, due fosse sotto gli occhi che fanno invidia ad un cavallo, ma nonostante tutto ho preso la borsa e sono andata di nuovo in palestra, un ora e mezza di allenamento.

Poi a pranzo davanti agli occhi inquietanti dei miei nonni ho ingurgitato quella fetta di carne con quei pomodori.
Poi lavoro.
Poi pizzetta e crocche.
Poi smarties.
Poi Lacrime.
Poi Basta.

Oggi ho riflettuto, mi sono accorta che quando non ho un plan alimentare e vado ad intuito il 90% delle volte sgarro.
Quindi ho pensato che mi peserò solo una volta a settimana, la domenica mattina e che seguiro questo plan.
Sperando in qualcosa di buono.
Spero mi aiuti  a riprendermi.


Comunque voglio ringraziarvi infinitamente tutte. ora so di non essere sola, siete la mia forza, Vi voglio bene! GRAZIE!!!!
io sono a salerno, se qualcuna è vicina a me sarebbe bellissimo poterci incontrare.

5 commenti:

  1. Leggere di tutto l'impegno che hai messo in qualcosa che poi il cibo ci porta via in pochi bocconi mi ricorda tanto me. Me che cammino 2-3 ore e il giorno dopo mi abbuffo senza tanti riguardi per i miei sforzi, nemmeno a farlo apposta. Ma cosa ci porta ad ingozzarci di cibo dopo esserci uccise di attività fisica mi chiedo? A cosa ci serve? Sappiamo benissimo che sbagliamo, che ci fa male, che ci FACCIAMO del male e vanifichiamo il nostro impegno, ma ce ne freghiamo alla grande e rifacciamo sempre gli stessi errori. A me dopo anni che va sempre allo stesso modo ho capito che il cibo è l'unico "piacere" della vita sempre a disposizione anche quando tutto il resto va di merda, per questo finiamo sempre lì, ci ricadiamo senza volerlo. E mi dispiace da morire sapere che il male che il cibo fa a me lo fa anche ad altre ragazze, come te... E' vero, soffriamo di disturbi alimentari, e non avremo mai potuto saperlo anni fa. Sarebbe meraviglioso svegliarsi la mattina e scoprire che tutto questo non c'è mai stato, davvero meraviglioso sarebbe.
    Ti stringo <3

    RispondiElimina
  2. ps: si, farti un programma ti può sicuramente aiutare ma fai sempre in modo che non sia troppo restrittivo i primi giorni, per essere sicura di riuscirci.

    RispondiElimina
  3. Cucciola fai bene a seguire un piano alimentare se questo ti può aiutare.. Fai anche tanta attività fisica vedo, quindi cerca di non strafare almeno nei giorni in cui devi stare più bassa di calorie, così eviti di stare troppo male..
    Non hai idea di quanto mi abbia colpito la prima immagine. Ogni tanto ci penso anche io, che quando ero una bambina non avrei mai potuto immaginare che prima o poi sarei caduta in questo inferno...
    Dobbiamo farci forza, ti stringo

    RispondiElimina
  4. Sembra che tutto vada bene fino a quando non si sale su quella maledetta bilancia...
    se esce un buon numero mangi per festeggiare
    se esce un brutto numero mangi per compessare il vuoto e la tristezza di essere un fallimento...

    non pesarsi sarebbe la soluzione migliore..
    ti seguo e ti abbraccio Kyle

    RispondiElimina
  5. Vivo dall'altra parte del paese...-.- Uff...Ad ogni modo brava, è giusto ed importante che tu riesca a riprenderti, perché meriti di essere felice.
    *Ti abbraccio forte*

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..