giovedì 11 ottobre 2012

CENERENTOLA NON ESISTE, BISOGNA FARSENE UNA RAGIONE!

Ed è proprio cosi, come cenerentola, nessuna delle favole che tutti si divertono a raccontare esistono.
La vita è una merda e è oggettivamente triste rifugiarsi nei sogni,nelle speranze, credere alle favole e decisamente poco costruttivo!
Ea dirlo è una che c ha sempre creduto !

La mia vita continua ad andare a rotoli.
Continuo a stare con un ragazzo che non amo, continuo a trattarlo una merda, continuo ad inventare scuse perche non mi va che mi sfiori, continuo a mentire a lui e a me stessa.

Da stasera non continuero piu a sentire il mio ex pero. Beh ora basta, cazzo sono stanca di essere presa per il culo! Prima parla come se di me gli importasse realmente qualcosa, poi all improvviso dice che non c e niente ne da fare ne da dire, ma allora cazzo perche non sparisci e mi lasci morire in pace?  perche continui ad assillarmi, perche continui a far finta che ti preoccupi per me? ti faccio pena forse? Risparmiatela questa pena che provi nei miei confronti, non ne ho affatto bisogno.

IO HO SOLO BISOGNO DI SENTIRMI AMATA!



Ieri ho avuto un altra abbuffata nel pomeriggio, ero pienamente consapevole che poi sarei scesa a comprare i lassativi, ed infatti ho preso 3 dulcolax ieri sera, e stamattina mi hanno letteralmente rinsecchita per fortuna,mi sono mantenuta intorno alle 900 kcal oggi , e stasera ho preso altre due pillole.

NECESSITO DI VEDERE LA MIA  PANCIA ANCORA PIATTA.


Per il resto sto una merda, non perdo occasione per farmi del male, in tutti i modi, bevendo aceto, sbattendo la testa contro il muro, lasciando che mia nipoti saltelli sulla mia pancia piena di tagli, oramai sono un soggetto passivo della societa attuale, potrei anche essere considerato nullo dal momento che non valgo nulla.

Mia madre dopo dieci anni di separazione ha chiesto il divorzio a mio padre, ed ecco che si e riaperta la ferita che credevo aver curato per bene in tutti questi anni, ma mi sbagliavo, all improvviso e scoppiata di nuovo e brucia da cani.

Perche devo soffrire cosi cazzo,cioe a tutti si alternano momenti belli a momenti pessimi,perche a me è tutto pessimo da una vita?cosa ho sbagliato?

Continuo a pormi le stesse domande da anni oramai , ma non cambia nulla, la mia vita e condizionata da abbuffate,lassativi, digiuni,palestra,calorie, sonno.

Ecco, vi sembra una favola questo?

5 commenti:

  1. Mi dispiace tanto, nelle tue parole leggo tanta tristezza.. non abbatterti, mai! La vita è questa, viviamola, è una merda sì, cerchiamo di cambiare le nostre giornate e renderle almeno un pò piuù picevoli.. come? non lo so, non è facile.
    Ti sono vicina.

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace un sacco. E per certe situazioni ti capisco bene, i miei si sono da poco separati e mia madre è andata via da casa.. ritorna di tanto in tanto per salutarmi ma sono ormai 3 anni che compleanni, natale e tutte le altre feste le passo da sola perché anche mio padre non c'è mai. è difficile lo so. Ma siamo tutte qui per darci una mano, per sostenerci e non abbandonarci. Qui abbiamo creato dei blog per parlare di noi e conoscere altre persone simili. E soprattutto per creare rapporti che nella vita non abbiamo mai avuto. C'è chi vuole una famiglia e chi degli amici..
    In ogni caso qui non si abbandona nessuno!
    Un bacione tesoro ti sono vicina :)

    RispondiElimina
  3. Forse hai ragione le favole non esistono, ma non puoi vivere passivamente accettando tutto quanto tesoro. Prendi in mano la tua vita, il tuo futuro dipende solo e soltanto da te. Perché stai con una persona che non ami? Sei giovane, hai tutta la vita davanti, la vuoi davvero passare così? Tutti abbiamo bisogno di sentirci amati, ma prima di tutto devi amare te stessa per trovare un minimo di felicità.
    Mi dispiace tanto per i tuoi genitori, posso capire il dolore che stai provando.
    Ti stringo forte tesoro

    RispondiElimina
  4. So cosa stai provando tesoro, ma la vita è vero che è una merda, o meglio a volte sa esserlo a tal punto da ridurci ad abbandonarci sul pavimento sfinite. Anche io fino a poco tempo fa mi rifugiavo nei sogni, poi mi svegliavo e mi chiedevo "cos'è quest'inferno?", e giù abbuffate seguite da vomito e ancora abbuffate, e poi lassativi e poi tagli. Odio tutti quelli che vengono a dirti che la vita è bella, perchè bella magari lo è per chi sta bene ed è capace di viverla. Noi siamo incapaci di accettarci e di amarci, e questo è il risultato... Vorrei veramente riuscire a strapparti un sorriso, mi sento così impotente...
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  5. Capisco perfettamente cosa provi tesoro, hai ragione, le favole non esistono e la vita è una merda, ma sei tu che puoi rendere migliori le tue giornate, non lasciare che tu questo ti spenga ancora di più..hai tutta la vita davanti è non pensare 'purtroppo'
    Ti abbraccio <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..