mercoledì 23 luglio 2014

RICOMINCIARE ANCORA



Di nuovo qui, di nuovo pronta a ricominciare, di nuovo dopo l'ennesima caduta sono pronta a rialzarmi a testa alta, sono pronta a combattere.
Questo fine settimana sono salita a Siena, con mio padre e mio fratello a prendere tutte le cose che avevo lasciato li, sono salita a prendere coscienza di aver perso un altro anni della mia vita senza concludere nulla.
Ho dato 3 esami totali è vero, ma esami che non mi verranno convalidati, quindi è come se l'anno appena trascorso non esistesse.

E ora mi trovo di nuovo allo stesso punto di partenza, punto dal quale ho sempre provato a scappare, la mia città, la mia casa, i miei familiari.
Mi trovo a dover riprendere in mano la mia vita, a dover ricominciare da zero, a dover scegliere un 'altra facoltà, a provare a dare un senso a questa vita che più i giorni passano e più un senso non ce l'ha, quanto  aveva ragione Vasco...
Il mio ex ha ricominciato a farsi sentire, ora che i suoi genitori andranno in vacanza li, lui avrebbe bisogno di una fidanzata che gli faccia tutti gli onori del caso, che accetti le sue condizioni e chi meglio della sottoscritta?
MA CHE SE NE ANDASSE A FANCULO LUI E TUTTO CIO CHE LO CIRCONDA!

Intanto ho conosciuto un ragazzo, o meglio  lo conoscevo già di vista, mi ha contattata su Fb e mi ha invitata ad uscire per un caffè, stasera ci vedremo dopo la palestra, e io mi sento già fuori luogo, ho già paura di sbagliare,di non saper gestire la situazione, di non essere in grado di riuscire  a parlare, è da stamattina che sono tentata di disdire, ho paura, non so di cosa ma ho paura, e mi sento in colpa, è come se stessi sbagliando qualcosa, anche se non so cosa.

La situazione a casa è oramai degenerata, mio fratello ha picchiato quello psicopatico del padre di  mia nipote che l'altra sera alle 21.30 era andato sotto casa per vedere la figlia senza nessun preavviso, mi sento in colpa da morire, vorrei poter fare qualcosa per migliorare le cose, per evitare tutte queste sofferenze a quella povera bambina, io so cosa vuol dire crescere senza un padre, e ogni volta che lei mi chiede del suo mi si stringe il cuore, perchè siamo destinati a soffrire già così piccoli? cosa ha fatto di male quel piccolo esserino per meritare tutto questo e perchè non posso alleviare il suo male?

Tante domande nessuna risposta, solo una, evitare il cibo..
e' da qualche giorno che appena mangio mi viene un mal di stomaco atroce, è come se il mio organismo rifiutasse ogni tipo di nutrizione, ed io non posso fare nient altro che accettare,
Nonostante la pancia stia piano piano scomparendo di nuovo e le ossa stiano prendendo il sopravvento non faccio altro che sentirmi gonfia, pesante e perennemente fuori luogo...
Troveremo mai una soluzione a questa merda? o siamo davvero destinate a vivere una vita piena di paranoie complessi e incessanti attacchi di ansia?

Spero davvero che non sia cosi...
Grazie perchè anche se solo attraverso un PC  la vostra vicinanza è motivo di forza per me!!!

Vi abbraccio tutte, una ad una!!!!!

5 commenti:

  1. Cerca di ignorare il tuo ex, non può venire a cercarti così quando gli fai comodo. Stai tranquilla per l'uscita con quel ragazzo, sii te stessa e vedrai che tutto andrà bene! Se ti ha cercata lui è perché gli interessi ;)
    Già anche io appena mangio sento male alla pancia ma penso che sia una specie di rigetto mentale.. Eppure mi devo sforzare e continuo a mangiare..
    Mi dispiace per tua nipote, non si merita di trovarsi in questa situazione: è ingiusto che chi non ha colpe si becchi sempre i mali peggiori
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. è la prima volta che passo di qui....ti seguo

    RispondiElimina
  3. Io non so cosa vuol dire crescere senza un padre, ma so com'è crescere senza tutti e due, mi sono sempre data la colpa di questo, la psicologa dice che è per questo che mi sento sempre fuori luogo.. il senso di colpa per qualcosa che alla fine non è dipeso da noi.
    Spero sia andata bene l'uscita con quel ragazzo :) meriti di svagarti un po' ricordalo.
    E, ti prego, manda a cagare il tuo ex.
    Un besos <3

    RispondiElimina
  4. Ciao.. ti seguo anche io.. ho letto che volevi entrare a medicina..
    Che università avevi frequentato? Grazie.. ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..