mercoledì 20 maggio 2015





Ho deciso di rimanere alle Canarie... Nonostante i mille dubbi, le mille insicurezze ho deciso di non tornare più a casa... M. È una motivazione a rimanere ovvio, è inutile che mi prendo in giro è per lui che resto qui ed è per lui che sto stravolgendo la mia vita, ma almeno un poco voglio convincermi che l'ho fatto solo per me...

I dubbi però sono tanti, troppi... Io non so come fare perché non so come chiedergli di rassicurarmi, non so come fare a non dirgli tutto quello che mi passa per la testa, come sopportare la valanga di insicurezze che mi attanaglino...lui qui è stato un anno e mezzo da solo, lascio a voi l'immaginazione  di cosa abbia fatto...
In più lui sta sempre in un bar qui al porto, e in questo posto lavora una tizia di quaranta anni brutta, ma brutta però è secca  stecchita, e ha due tette enormi...questa tizia gli sta intorno sempre e comunque dove sta lui sta lei, lui esce a fumare lei esce a fumare, si sentono su whatsapp,anche ora, noi siamo ad un bar vicino al suo a fare un aperitivo perché abbiamo appena finito di lavorare, lei stava per fatti suoi in costume a prendere il sole, si è avvicinata a bere dal suo bicchiere, lui gli ha preso una birra e si è seduta qui con noi...con me non ha spiccicato una parola con lei e mezz ora che parla... 
Io che cosa devo fare? Ho il fegato che mi rode, lui figurati non puoi dirgli nulla perché altrimenti dice che sono paranoica stupida è tutto il resto.... 
Ho le lacrime che mi pungono negli occhi, ma non piango, oramai non piango più... Non ci riesco....  È strano per me che ho sempre sfogato tutto con il pianto... Ora non riesco a fare nemmeno più questo...mi blocco e non mi esce nemmeno una lacrima...
L'altra sera  ho avuto un attacco di gelosia, avevo finito di cenare da poco... Lui si è fermato ad un bar per lavoro io sono salita a casa e ho vomitato tutto... 

Mi sento impotente perché non riesco ad essere sicura di me, perché mi mangia la gelosia, perché provo a non essere gelosa provo a dirmi se sta con me un motivo deve avercelo, provo a dire è solo un amica, ma poi vedo come si comporta lui con lei con le altre e penso ma perché? Cioè ma non si rende conto che ci sono anche io qui, non si rende conto che sono la sua donna? Alla fine è stato lui a farmi il biglietto per farmi venire qui, è stato lui a volermi qui, lo sapeva che lasciandomi venire sarebbero cambiate tante cose...  Eppure nonostante ciò lo ha fatto, allora? Cosa devo fare? Dare retta alle mie paure e insicurezze o fregarmene di tutto e andare avanti? 

Non lo so... So solo che ho deciso di smettere di mangiare, voglio scomparire, voglio diventare invisibile... Tanto già lo sono per lui in mezzo agli altri...

1 commento:

  1. sei rimasta per lui però ai suoi occhi sei invisibile??
    allora scusami ma sarei insicura anche io,ti aggrappi ad una persona con la quale non puoi parlare perchè ti ritiene stupida...pensa bene a quello che fai,lo so che sei piena di pensieri ed emozioni,ma cerca di essere pratica e razionale. un bacio :)

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..