martedì 7 giugno 2011

DESIDERIO DI SCOMPARIRE

Sto male...ma sto bene...è assurdo provare tutte queste sensazioni cosi ignobili... non seguo una dieta...non sto attenta a quello che mangio...semplicemente mangio come un maiale lurido e sporco... tutti mi guardano e mii dicono tra poco scompari...guarda che gambe magre che stai facendo...mangia il cornetto... hai le ossa da fuori... ed io ascolto felice di sentirmi dire tutte queste bugie... in corciera sono stata a barcellona da h&M ho comprato due pantaloncini 40... mi sentivo benissimo ... ma poi quando mi guardavo allo specchio con tutto queo grasso che colava sui fianchi...avrei voluto scomparire...sto male...ma devo nasconderlo..è nata mia ipote da 16 gg ed ora questo è il suo momento non il mio..io voglio essere dimenticata...voglio potermi nutrire di sola frutta... voglio poter dare finire alla mia vita osi..lasciando che le ossa asciughino tutto il grasso che sono costrette a trattenere ora per la mia ingordizia...sono stanca di soffrire...per tutto...il mio ex mi mente ancora nonostante voglia recuperare..i miei genitori nonostante siano separati litigano ancora...il mio peso non cala e il mio autocontrollo mè sotto i piedi...ho bisogno di aiuto...di qualcuno che mi capisca e mi sostenga e soprtattutto che mi aiuti a controllarmi ma sono tremendaqmente sola..
La piccola bambola di plastica ha voglia di fondersi su un fornello a gas senza che nessuno glielo impedisca...

5 commenti:

  1. Hai probabilmente una visione distorta di te..ma ti capisco perfettamente. Spesso mi capita di sentirmi dire da tutti che sto bene, che sono perfetta ed io mi faccio schifo. Vorrei dimezzare le mie gambe, vorrei scomparire e nessuno riesce a capirlo. Spero che tu possa stare meglio.

    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao... ti seguo da poco... comunque dai stai calma... prenditi del tempo per te... pensa che tutto il grasso che hai riuscirai a mandarlo via... anche a me tutti dicono queste cose... tesoro tutti vogliono il tuo bene... ma non capiscono che il tuo bene regna altrove... datti uno scopo... datti una dieta... io ora sto facendo la Skinny Diet... in 3 giorni da 60kg sono arrivata a 57,5... e probabilmente domani peserò 57... prova a seguirla anche tu e non ti abbattere... xk i problemi dei tuoi genitori alla fine sono loro e non devono toccarti tu concentrati sul tuo fisico.. magari curati di +... cura i capelli, le unghie... la pelle... fatti bella per quei chili che presto raggiungerai... per quanto riguarda il tuo ex.. se ti dice le bugie ma vuole stare ancora con te... sicura che non sia una bigia anche questa?? non ti merita se ti tratta male ancora prima di rimettervi insieme... se fossi io dopo la seconda bugia scomparirei.. cn il mio ragazzo di ora ho fatto così dopo che ci siamo lasciati... e lui è tornato a trattarmi bene... x me ha funzionato... vedi tu cosa vuoi e come lo vuoi e come ottenerlo :) ... per tutto!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  3. tesoro ti auguro di riprenderti, ti auguro tanta gioia, tanta forza per affrontare il nemico più grande di tutti: la bellezza. La bellezza viene da dentro, è solo quando ce la si sente dentro che si sta bene, non importa quanto magra tu possa diventare.. non ti piacerai mai. Un abbraccione <3

    RispondiElimina
  4. in questo post mi sembra di leggere i miei pensieri, non sai quanto ti capisco. me ce la possiamo fare
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  5. mi sono rivista in quello che hai scritto..
    Ti sono vicina..

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..