giovedì 16 giugno 2011

PROVARCI E NON RIUSCIRCI...MOSTRO LASCIAMI IN PACE!


Ieri sera c'ho provato... sono stata a casa di mia sorella dove c era una cena con dei parenti per festeggiare la nascita della mia prima nipotina.
HO MANGIATO! si l ho fatto... ho mangiato 7 fettine di pane tostato 2 pezzzetti di carne,una porzione di peperoni, delle fragole e un profitterols(non so cm si scrive :(.) E poi? dopo essermi abbuffata in quel modo come mi sono sentia? una merda..a parte il morale... sono corsa in bago...mi è preso un attacco di dissenteria che miha perseguitato fino a che la mia pancia non si è svuotata completamente. ho preso delle forbicine, volemo tagliarmi, punirmi, ma c era troppa gente di la, e non avrebbero esitato a divertirsi tormentandomi con le loro immense domande.
cosi arrvata a casa, mi sono spogliata, lavata e èesata 58.8! per la prima volta in vita mia peso meno di 59 kg. ma nemmeno la vista di quel numerino ha saziato il mio ego, no, io e LEI insieme davantia quello stramaledetto specchio...la solita routine, le solite infamie infiltrate nel mio cervello, la solita ninna nanna.. le solite lacrime...il sonno...lieve, disturbato, crampi atroci ai polpacci mi hanno svegliata, stamattina nn mi reggevo in piedi, ma mi sono alzata cmq... sono andata a fare delle analisi e una tac al cranio; voglio essere malata, voglio finire in ospedale, almeno li potro dar libero sfogo alle mie lacrime..li potro non mangiare e li avro i miei cari accanto.
Non ho fatto colazione...troppo ieri..oggi si fila diritto...fino a stasera pero..si perche M. ha deciso di portarmi a cena fuori stasera..gli ho detto che sono a sdieta,..nn posso..e lui mi fa "tu quando sei con me devi mangiare"... Fingero... prendero la solita pizza solo pomodoro e la mangero a meta...non voglio ingannarlo, ma non posso parlargli di LEI. LEI si arrabbierebbe troppo e me la farebbe pagare..
oggi a pranzo mi terro massimo sulle 200 kcal in modo da mantenere kla skinny stasera.
RAGAZZE MIE NON VOGLIO ESSERE RIPETITIVA...MA GRAZIE INFINIUTE PER IL VOSTRO SOSTEGNO, NON VE NE ACCORGETE , MA SIETE IMPORTANTISSIME PER ME!
Audrey vi abbraccia e vi dice che vi VUOLE DAVVERO BENE!

6 commenti:

  1. Audrey non abbatterti, hai visto che hai avuto un buon risultato ? Sei scesa sotto i 59, pure se magari sei stata male..è già qualcosa. Anche a me capita, se mangio fuori dal normale, di perdere sia quello che avevo prima che quello che ho mangiato. Non so a cosa sia dovuto, probabilmente il nostro corpo non è abituato a una mole così ampia di cibo.

    aHaH hai il mio stesso problema, purtroppo il mio ragazzo è fissato e dice che posso fare tutte le diete che voglio ma quando sono in sua compagnia devo mangiare quello che mangia lui. Più che altro credo non capiscano che per noi mangiare di più non vuol dire essere felici ma semmai il contrario..pensano sia un atto d'amore, ma come spiegare che è una costrizione ? Non c'è verso. Bisogna fare uno strappo alla regola.

    Un bacio..e stai su :)

    RispondiElimina
  2. ciao tesoro... tranquilla tranquilla... non iniziare anche tu a tagliarti ti prego... non ne vale la pena farsi del male.. e quel demone che dici di aver dentro... curalo... mandalo via.. con tutte le forze che hai... non devi essere nelle sue mani... lei non può condizionarti la vita... tu sei forte.. tu sei tu. ti sono vicina un abbraccio!!

    RispondiElimina
  3. Tesoro capisco che tu possa sentirti in colpa per la cena ma pensa che ormai è successo e nonostante tutto non hai comunque preso peso, anzi! Non guardare più indietro, guarda a domani!
    C:
    Sil.

    RispondiElimina
  4. blog interessante :)

    ciao ciao from Rome
    BExCLUSIVE MAGAZINE

    http://bexclusivemagazine.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. se ti può svagare nei momenti giù fai un passo sul mio blog...ti aspetto!;);)

    www.endemiaclassic.blogspot.com

    un bacio

    Alex#

    RispondiElimina
  6. io ci sono appena stata in ospedale..
    se vuoi passa per il mio blog grazie
    ilmareinunsecchiovuoto.blogspot.com

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..