sabato 18 febbraio 2012

DISTRUTTA

DISTRUTTA DAL DOLORE LANCINATE DELLE FERITE...DISTRUTTA DAL MANCATO AMORE DI MIA MADRE...DISTRUTTA DALL EFFETTO DELL INTERA BOTTIGLIETTA DI GUTTALAX... DISTRUTTA DAL DESIDERIO DI MORIRE.. 
.DISTTRUTTA DALLA CONSAPEVOLEZZA DI NON CAMBIARE MAI..
DISTRUTTA DENTRO E FUORI.

5 commenti:

  1. No non dire così Audrey!Non credere a ki ti dice Ke la vita non ci offre una seconda possibilità!Io ho impiegato tanto tempo a rendermene conto ...anke troppo....ma ti assicuro Ke e' così.
    Puoi cambiare anke tu e se lo vorrai....fortemente e coraggiosamente...raggiungerai l'obiettivo desiderato.Ne sono convinta.Bisogna essere molto forti xo',sapendo bene Ke siamo sole e Ke tutto dipende esclusivamente da noi.
    Un abbraccio
    Sweetyc

    RispondiElimina
  2. ti posso capire..io è da giorni che combatto con la fame di morte..per ora mi distruggo con la fame di cibo..tanto è pur sempre un suicidio..
    se vuoi passa da me

    RispondiElimina
  3. ciao piccola, non sono stata qui e leggo che le cose nn vanno proprio per il meglio. cosa è successo? parlare può farti bene, non tenerti tutto dentro.

    RispondiElimina
  4. Posso dire in tutta certezza che cio' che stai facendo è sbagliato.anch'io sono stata anoressica,
    2 anni fa. ora ho 14 anni e sono normale. al tuo ragazzo non puoi fare schifo, pesando quello che pesi... fai attività fisica, smetti di tagliarti, non fai che farti del male, e se pensi di meritartelo fregatene. Tutti noi abbiam fatto cazzate nella vita.comincia a mangiare, fai sport, nuoto, io mi sono salvata col kick boxing. Se vuoi morire questa è la strada giusta. ma a cosa sarà servita la tua vita? a cosa?? se invece ti salvi e aiuti altri a uscire dall'inferno che stai vivendo, allora la tua vita avrà uno scopo. CE LA FARAI, DEVI SOLO VOLERLO

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..