martedì 7 febbraio 2012

IMMERSA NEI RICORDI...PEZZI DI VITA CHE NON TI LASCERANNO MAI...

Come sto? peggio di ieri e meglio di domani ...
Domenica sono tornata a casa mia come vi avevo detto... effetto?
beh non saprei un po positivo e un po negativo..mi ha aiutata a ricordare... in bene e inh male...
ieri sono stata tutta la giornata a casa..mi sono svegliata alle undici...ho pulito tutta casa... poi è venuta mia nipote... mi ha tirato un po su il morale...
poi pero ho trovato un vecchio quaderno dove scrivevo di me e di M. sono riaffondata...






 In quelle parole ho ritrovato tutto l'amore che provavo e che forse provo per lui...
mi manca... mi manca piu di me stessa... ma non potri mai tornarci inseme... la mia famiglia non lop accetterebbe mai..ne ho parlato con mia sorella ieri... "perdi tutta la dignita di donna che hai" cosi mi ha detto..
ma a me non importa della dignita...a me importa il suo amore...a me importa sentirmi protetta nelle sue braccia... ho lottato tanto..tre anni della nostra vita... sempre contro tutti... e ora perche dovrei avere paura di lottare ancora?
Mi ha abbandonata nel momento del bisogno è vero...ma sfido chiunque a non avere paura a vedere la propria ragazza tagliarsi le vene..




Questa foto risale a luglio... prima della rottura definitiva...
Quanto amore ci legava..e ora? dov è finito? com  è possibile che è svanito tutto cosi...nell aria...tre anni cazzo..non si dimenticano nel giro di pochi mesi...
Ieri sera l'ho chiamato con l anonimo..


7 o 8 volte non ricordo... alla 3a chiamata fa... "papa mi dice che sei zaira ma io nn posso crederci"
Perche cazzo non ci credi... sono io che sono qui ad implorare amore... sono stanca...stanca di vivere...stanca di soffrire...vorrei solo perdermi in uno di quegli abbracci che mi permettevano di vedere uno spiraglio di luce... vorrei solo addormentarmi sul tuo petto...sentire il tuo respiro diventare sempre piu profondo...
Alla 5a telefonata mi scappaun sospiro.. "aspetta aspetta questo respiro mi sembra di conoscerlo bene" dice...
gli avrei urlato si che lo conosci...sono io...e sono qui con la coda tra le gambe che cerco un po del tuo amore...
all'ultima minaccia di spegnere il cellulare... allora per paura non so di cosa.. ho smesso...
ho chiuso gli occhi e cominciato a ricordare tutti i nostri momenti...
Perche... perche devo soffrire in questo modo...non ne ho la piu pallida idea... il braccio mi fa male...
ieri per un momento ho avuto paura di aver beccato qualche tendine..


Ho litigato con C.
credo che a breve chiudero con lui..non possso continuare a prenderlo in giro...
amo M. e se nn posso averlo meglio restare da sola...




AIUTATEMI A NON AFFONDARE VI PREGO!!!!






4 commenti:

  1. inizio dicendo che sei molto bella, hai gli occhi profondi e un sorriso dolce. spero che ti faccia bene stare dai tuoi, anche se nn so la ragione per cui sei andata via. vuoi un consiglio spassionato? chiamalo, digli che eri tu, che avevi voglia di sentirlo, niente smancerie, niente lacrime o parole smielate, lo metterebbero in difficoltà. penso che non ti abbia dimenticata di punto in bianco, ma non entrare nella sua vita implorando, allora si che schiacceresti la tua dignità. forse si renderà conto di non poter fare a meno di te, forse troverà la forza di aiutarti, non puoi sapere come andrà ma almeno non avrai rimpianti.
    Non mandare la tua vita a puttane, sii forte.

    RispondiElimina
  2. ti abbraccio forte virtualmente. se ti ha abbandonata nel momento del bisogno non e' solo stato un pessimo fidanzato, ma anche una pessima persona. mI DISPIACE dirlo... ma e' cosi

    RispondiElimina
  3. Cara Zaira purtroppo le mie parole non sono quelle che vorresti sentirti dire, tu innamoratissima e lo giustifichi..ma io penso che gli esseri umani vengono spinti principalmente dai sentimenti e dalle emozioni..Capisco che in un primo momento il tuo gesto abbia suscitato in lui la paura, è questo l'ha fatto allontanare, ma in un secondo momento se avesse almeno la metà dell'amore che percepisco nelle tue parole, ti sarebbe stato vicino sapendo che in quel momento avevi bisogno di amore più che mai, avrebbe cercato di capire invece di andarsene proprio nel momento del bisogno... Quando siamo innamorati pensiamo dentro noi stesse "non incontrerò mai nessun altro che potrà prendere il suo posto"...proprio qui sbagliamo, siamo 7 miliardi al mondo, come possiamo pensare una cosa del genere?" Dobbiamo avere anche un po' di razionalità in questi momenti e cercare di essere più oggettive che mai, è richiede molta forza lo so..ma dobbiamo scegliere solo il meglio per noi stesse perché ce lo meritiamo, sentirci libere di ricominciare, di innamorarci nuovamente. Finché saremo disposte a scendere a patti, compromessi e vedere solo quello che ci fa comodo non avranno mai niente tra le mani se non briciole..
    Non puoi capire la rabbia che ho provato quando ho letto il tuo post, proprio perché a me è successa una cosa simile. Una sera ero con la mia m. amica e una sera ho provato a togliermi la vita imbottendomi di psicofarmaci e alcol..da quando siamo tornate non ha fatto altro che evitarmi, quando mi vedeva in giro mi salutava, scambiavamo quattro chiacchere..ma mi teneva sempre a distanza. Dopo 2 mesi è tornata a farsi sentire, dicendomi che sono veramente l'unica di cui si può fidare ecc..la conosco da tantissimi anni e per quanto possa volerle bene per me è impossibile tornare come prima..adesso sono io che la tengo a distanza anche se questo mi fa stare male ma so che è la cosa migliore per me..

    RispondiElimina
  4. ho letto i commenti delle altre, non do loro tutti i torti, forse avrebbe dovuto fare un passo indietro e tornare da te. ma se nn l'avesse fatto perchè stavi con un altro? o perchè credeva di non farcela a starti vicino? è una situazione difficile, ma se ritornerà sta volta sa che non potrà scappare. d'altro canto, piccola mia, se dovessi ritornare da lui devi farlo per GUARIRE, per farti aiutare, per stare meglio, non per mettergli sulle spalle l'enorme fardello della tua malattia e aspettare che se la sbrighi da solo. dico anche alle altre che forse non bisognerebbe trarre conclusioni affrettate riguardo ad un uomo spaventato, sarà stato vigliacco ma non è detto che non la ami. il resto si vedrà col tempo. io credo che sia meglio un rimorso che non un rimpianto quindi come ti ho già scritto ti consiglio di seguire il tuo cuore e provare a sentirlo, e mollare il ragazzo con cui stai che sembra abbia assunto il ruolo di toppa nel tuo cuore ferito, purtroppo con scarsi risultati.

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..