sabato 21 febbraio 2015




Questo dice tutto... Avevo detto che ricominciavo? Si a rimpinzarmi come una maiala e a mandare all'aria tutti gli sforzi precedenti... Fanculo il ciclo, fanculo tutte le persone che continuano a cercarmi solo se gli serve qualcosa, fanculo a tutti gli egoisti che mi circondano!
Oggi va così...
Un abbraccio a tutte!

3 commenti:

  1. oggi è così...
    ma domani NO!
    coraggio.....domani sarà diverso ed è importante questo.
    tu ricomincerai.
    devi solo crederci.

    ti abbraccio

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti capisco...il ciclo ci fotte sempre, perché viene voglia di schifezze. Io in questi giorni mi sono rimpinzata come un maiale di cioccolata fondente, mi sarei presa a sberle!
    Secondo me la vita va a periodi...a giorni...anche io penso quanto sarebbe bello essere felice ogni giorno e avere la stessa motivazione, ma purtroppo non è così, anche perché se andasse sempre bene non riusciremo ad apprezzare le cose belle e le soddisfazioni.... poi oddio, vero che con il cibo è un altro discorso, perchè riuscire a stare per giorni e giorni mangiando poco fa SEMPRE stare bene.
    Ma vedrai che domani non andrà come oggi, come ha scritto la ragazza sopra.
    Alla fine devi solo guardarti allo specchio e dirti "IO POSSO FARCELA".
    Ti abbraccio forte <3 (scusami se non ci sono sempre come una volta...)

    RispondiElimina
  3. Scusami, non ti conosco, ma so quanto con il ciclo anche la frustazione aumenti. Esistono persone che restano , e sono sicura che le troverai. Sembri una bella persona.
    -A

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..