lunedì 21 febbraio 2011

Costretta a Mangiare

Non ce la faccio piu..ieri sera mi è presa prpr brutta...ho pianto tutta la serata... ana mi sta abbandonando lo sento... e gli altri se ne approfittano... primo il mio ragazzo che oggi mi costringera a mangiare come un maiale...
lo so,,, ma io mi limitero al minimo indispensabile... ci devo riuscire cazzoo... con puo condizionarmi in questo modo..

D.A.
Colaz: Latte Macchiato 110 + cornetto alla marmellata 200 = 310 (trooppe da ELIMINARE IL CORNETTO)
Pranzo: 50 gr Pasta e Fagioli 629 (Una Miriade di calorie che si piazzeranno sui miei enormi fianchi e non mi faranno uscire di casa se nn con mille panciere..)
AIUTATEMI VI PREGO!

1 commento:

  1. Io avrò mangiato 3000 kcal sabato, fino a stare male. Ho 1 kg e passa in piu ora. Penso, spero siano liquidi. In ogni caso ormai è fatta. Mi odio, mi odio ma bisogna andare avanti. Forza e coraggio, oggi è lunedì

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..