mercoledì 9 febbraio 2011

...PENTITA...

Scusate l assenza ma ho avuto un po di problemi... i miei mi hanno scoperto..poi sono stata operata a causa di una cisti ovarica.. e perfortuna ho perso quella merda grassa che mi trascinavo addosso... 59 kg.. ce l avevo fatta ma nel giro di tre mesi piu le feste di natale sono arrivata a 63 di nuovo.,.. faccio schifo... mi sono ripromesssa un miliardo di volte di ricominciare il mio sano ed adorato digiuno...ma poi partivo dalla mela, passando per il panino al salame, continuando con le macine e finendo con i mega panini alla nutella,... mi faccio schifo.. piu mi guardo allo specchio e piu mi odio... vedo il mio lardo che scende... e mi ammazzerei.. ieri dopo mangiato ho vomitatoo.. da li ho giurato a me stessa di non tradire mai piu ana... è entrata in me...e non la caccero mai piu via...Ana Sono Tua Ora...

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perchè ci sei..