lunedì 19 dicembre 2011

1.

Il post l'ho cominciato con il n.1 perche è da oggi che ricomincio la mia ascesa...
dopo aver trascorso un week-end intero ad abbuffarmi come un lurido maiale e poi a tagliarmi come una malata psicopatica, oggi voglio smettere...smettere di mangiare ma smettere anche di tagliarmi... sono stanca...stanca di provare dolore nel sentire la lametta che taglia la mia pancia, stanca nel grattarmi i tagli forte da riaprire le ferite, stanca di riaprirle, stanca di guardarmi allo specchio  e odiarmi, stanca di mentire a C. quando mi chiede la verita, stanca di essere guardata male da mia nonna, stanca di chiudermi in bagno dopo aver mangiato riso per evitare di continuare a mangiare.
SONO STANCA DI VIVERE, Ma so che sbaglio, so che ci sono persone che vorrebbero vivere e non possono,ma non è colpa mia,non ho colpa se la vita che ho mi sta stretta gia da troppo tempo, non è colpa mia se vorrei rinascere rincarnata in un altro corpo, non è colpa mia se non merito di vivere.
stamattina ho bevuto il mio bicchiere di latte scremato cn caffe e poi ho mangiato i miei soliti creakers integrali; a pranzo credo che mangero riso fingendo di stare male.
stasera dovrei andare ad una festa con C. ma non mi va..non so cosa mettere e poi mi vergogno di far vedere il mio corpo in giro.
credo che me ne staro a casa e non potendo digiunare mangero minestrone.
Voglio chiedervi scusa per la mia assenza ragazze, ma credetemi, è un momento di merda.
da casa non posso connettermi perche se mia zia mi scopre mi trascina di nuovo dallo psicologo,e non ho voglia di sentirmi chiamare malata di nuovo, io non ho bisogno di psicofarmaci, ho solo bisogno di essere capita e ascoltata,e solo voi riuscite a farlo.
BUONA GIORNATA PICCOLE!

1 commento:

  1. Ti rispondo anche a questo post :)
    Sai cosa potresti fare.. so che questo è il tuo posto e dovresti metterci tutte le foto che vuoi e scrivere cose che ti incoraggino però io penso.. dimmi se sbaglio, non consoco la situazione, che potresti cmq entrare a casa con il pc, quando arriva qualcuno cambi pagina.... ora ho il mio pc ma prima lo condividevo con mia sorella, fratellino e papà ed era in salotto con lo schermo grande... a fatica riuscivo entrare regolarmente postare le mie cose.. cambiavo pagina appena passavano ma niente di che... tu non metti nemmeno immagini che possono alludere a qualcosa.. però immagino che la situazione possa essere difficile.
    Riguardo al momento di merda lo è pure il mio.... davvero quindi ti capisco! Scrivi quando vuoi e oggi che è lunedì tu hai riniziato, io che ho solo bevuto un caffè potrei riniziare pure io! Voglio essere magra e forse sarò accettata dalle persone...

    Un bacione di nuovo,
    forza! ce la farai!!
    Laretta

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..