venerdì 30 dicembre 2011

.

E poi di colpo..mentre tutto sembra andare bene... il vuoto...la depressione...la voglia di morire...
Apatia...totale apatia la mia... ieri sera ho discusso  con C.
"si vede come staii bene " mi ha detto...
mi ha freddata... in un attimo come un flash tutti i miei moment (cosi li chiamo)... la lametta...il vomito... i digiunni...le liti...le fasce al polso...le domande..le false risposte...
 e poi lui...
un suo abbraccio...uno di quelli lunghi...quelli che durano..
e poi le sue lacrime...
"seii troppo imortante per me. scusa"
il mio imbarazzo..
la mia insistente voglia di guarire...
il rientro a casa..
digiuno..
ancora litigate..   
Sono stanca...stanca di dover mentire quando mi chiedono come sto...stanca di alzarmi, vestirmi di uno dei miei migliori sorrisi e fingere...stanca di lavorare...stanca di lottare...
intorno a me tutti che si preparano a festeggiare..alla domanda cosa vuoi buttare dell anno vecchio... risponderei la LAMETTA...
ma è impossibile...
IO NON FESSTEGGERO UN BEL NIENTE... ho detto che stavo con gli amici..
ma me ne staro sola a casa... in tranquillita... dormire... questa è la mia unica ragione di festeggiare...
Ora scappo al lavoro.
mi mancate..ho un gran bisogno di parlare con voi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perchè ci sei..