lunedì 19 dicembre 2011

ASSENTE DAL MONDO

Non so perche.. Non so per quale sciocca ragione ho trascorso il week end ad ingozzarmi...mangiavo e mi tagliavo... Mangiavo e mi tagliavo...oramai la mia unica forma di sollievo era traforare la pancia con quella lama blu sporca di sangue:. Anche tagliarmi e diventato difficile. È come se avessi una doppia pelle difficile da tagliare:. Sono stanca: stanca di non poter parlare con nessuno. Stanca di non essere pura e limpida con c. Di mentire quando mi chiede la verità: sabato siamo andati al greco. Ho ordinato un panino con le patatine e la carne. In realtà era una piadina. La carne l'hO buttata. E poi mi e salito il nervoso. C. Se m'e accorto. Ed io. No SONO SOLO STANCA. Stanca di vivere avrei voluto dire. Ma non si poteva. La mia amica non si occupa di me. È presa dal suo nuovo lavoro e nonostante abbia visto i miei segni fa finta di niente: meglio Così. Ora sono a scuola. Connessa dal telef di una mia amica: entro l ora successiva dovrò cancellare la cronologia.  ma non e un problema. Ragazze ci sentiamo presto. Scusate se sono un Po assente. Ma voi siete la mia unica ragione di forza. Buona giornata a tutte voi. Vi adoro.

1 commento:

  1. Cara Audrey,
    a volte capitano questi week end nel quale ci si abbuffa e ci si taglia.. io l'ho passato ad allontanare le persone.. figurati un po'.
    Io ti consiglierei di andare da una psicologa, almeno si potresti essere al 95% sincera.... 100% lo sei solo con te stessa. È sono un semplice consiglio.... a me ci sono voluti mesi per decidermi di andare... e me l'avevano consigliato qua.
    È brutto nascondere la verità agli amici, famigliari o ai ragazzi ma loro non capirebbero se gli dicessimo che ci tagliamo perchè siamo stanche di vivere... pensa a come reagirebbero...

    È BRUTTO TENERE TUTTO NASCOSTO MA NON POSSIAMO FARE ALTRIMENTI, SE MIO PADRE SAPESSE MI DIREBBE CHE SONO VERAMENTE PAZZA.. ORA ME LO DICE ANCHE SE NON SA TUTTO QUELLO CHE HO IN TESTA.
    Tranquilla, sfogati qua.. qua puoi essere sincera al 100% ci siamo noi che ti capiamo anche meglio di una psicologa perchè noi ci siamo dentro!!

    Buona scuola, un bacione grande
    Laretta <3

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..