giovedì 22 dicembre 2011

SOLA.

Sola... Depressa...insensata..ecco come mi sento...mina dice bene... ED IMPROVVISAMENTE TI ACCORGI CHE IL SILENZIO HA IL VOLTO DELLE COSE CHE HAI PERDUTO...
Ma io ho perduto me stessa..la mia spensieratezza..il mio modo solare di vivere... e per che cosa poi? per dei numeri, per delle cifre su una misera bilancia...per il giudizio della gente..per il giudizio che ho DI  ME...
ieri è andata bene...ma oggi... no!
Ho da poco finito di tagliarmi la pancia... perche? perche ho mangiato del pane con dei broccoli e 5 CORNETTII CON LA NUTELLA ..  Tutto sotto gli occhi felici di mia nonna che è convinta che sia guarita...tutti sono convinti...meglio cosi...

Stasera sono stata con C.
sono stata benissimo.. è lui che mi fa stare bene... dice che sono la sua principessa PRINCIPESSA OBESA DIREI IO... ma lo penso e lo tengo per me...lui non capirebbe.

Ho scoperto che il ragazzo che ha condiviso tre anni della sua vita con me e che mi ha abbandonata nel periodo piu acuto della mia malattia è uscito con lamia migliore amica...
M a H o R i s o...
S i ...  P e r c h e d  i   l a c r i m e    n e   h a   a v u t e   t r o p p e...

Tra meno di due giorni è NATALE..
odio le feste...tuttte! Primo perche i miei ono separati...ed io non posso mai stare con entrambi...
e poi perche tutti mangiano tutto...
SPERO SOLO PASSINO IN FRETTA...


Domani lavorero tutta la giornata... orario continuato..meglio...
faro solo colazione domani  mattina...


Volevo rispondere a Lara...
Tesoro mio, io ci sono andata dalla psicologa...da due per la verita...
alla prima ho detto la verita... e mi ha dato degli psicofarmaci..
alla second ho menito...e ha detto che stavo bene.
Io credo che non esista cura al nostro pensiero...e credo che sia inutile parlare con loro che godono a chiamarci  depresse..



Volevo anche scusarmi con voi se non commento i vostri blog.
Ma mi connetto per pochissimo tempo, purtroppo se mi scoprono è la fine.
P E R O   V I   L E G G O   S E M P R E!




GRAZIE DI ESISTERE... SIETE VOI LA MIA CURA!


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie perchè ci sei..