martedì 15 febbraio 2011

...HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO...

..quando apro il mio blog..la speranza di trovare quanche vostro suggerimento è sempre imminente...e invece zero....sto male davvero male...ieri + oggi = due giorni di abbuffate totali...
d.a (lunedi)
col. latte+ cornetto ciocc
pra: 3 fette p.crudo+2 f mozzarella+120gr di pane
mer: 2 pizzette+3 salatini + frutta
cena:salumi vari+50gr orecchiette broccoli e salsiccia+tagliata di manzo con grana+ suffle al cioccolato+ vino rosso+cornetto alla nutella+3f pane!
P.S. ho vomitato il possibile

d.a. (oggi)
col: nnt
pra: 80gr patatine crick crock
mer:30gr wafer
cena: 1 philadephia+ p.cotto+ pane

1 commento:

  1. Suggerimenti? Prima cosa secondo me non devi vomitare nemmeno se ti abbuffi..fa davvero malissimo.. :( Seconda cosa le abbuffate capitano a tutte e bisogna piano piano cercare di limitarle fino ad eliminarle, io non ci sono ancora del tutto riuscita ma piano piano..sicuramente ho appurato che un giorno alla settimana di "liberi tutti" serve a: svegliare il metabolismo di brutto, a tenere i nervi saldi, e a voler ripartire carichissima per tutti il cibo ingerito. Però dev'essere un giorno solo, possibilmente tipo a partire da una certa ora.. questa settimana il mio obiettivo è "liberi tutti" solo a cena e dopo cena e non a partire dala mattina. Comunque il Da. tuo di oggi va benissimo! Cioè dovresti mangiare altre cose ma come kcal non è tanto..

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..