lunedì 12 dicembre 2011

E DIVENTA DIFFICILE CORRERE...

Perche  la vita corre molto piu di me... ieri una frase mi ha colpita..diceva cosi :IL SORISO E LA BENZINA PER AFFRONTARE QUESTO DURISSIMO VIAGGIO CHIAMATO VITA. Beh è proprio vero...ridere ridere e sorridere...non c'è menzogna migliore di questa che puo aiutare a distogliere tutti i sospetti,.. alla domanda come stai...il mio benissimo è scontato..non mi va di spiegare cosa mi accade...cosa mi sta accadendo di nuovo..per un po di tempo sono stata "bene" o almeno mi sono illusa...lei era  comunque dentro di me...ma aveva mollato la presa...ero io a decidere della mia vita...beh ora è di nuovo tutto come prima...lei comanda di nuovo la mia mano.. mi permette di destreggiare la lametta proprio come un chirurgo fa cn il bisturi...i tagli sono nascost..la dove nessuno puo vedeerli... la pancia deve stare sempre nascosta sotto grandi maglioni e canotte per evitare di mpstrare alla gente lo schifo che mi porto dietro...57kg..ancano 2 kg al mio obiettivo...poi altri 5 e mi fermo..devo farcela...il 30 dicembre saro 50 kg...altrimenti non so cosa saroo capace di farmi..
io comunque continuo a ringraziarvi per essermi vicino nonostante il mio momentaneo allontanamento...vi voglio bene! VOI SIETE IMPORTANTI.

2 commenti:

  1. AUDREY!!!!! stellina suuuuu!!!!!! Vedila positiva e carica.....cerca di pensare tesora mia che è solo la fine di uno stupido anno da gettare.....che getterai anche i tuoi chili di troppo.....e che SORRIDERAI!!! si perchè le persone belle come te SORRIDONO anche tra le lacrime....anche tra le gocce di sangue....forza piccola! Noi siam qui....

    RispondiElimina
  2. Tesoro ti capisco benissimo..
    Ti stringo forte.
    Da oggi ci sarò anch'ìo

    RispondiElimina

Grazie perchè ci sei..